Gossip

Federico Fashion Style dei vandali gli distruggono l’auto “L’invidia è una brutta bestia”

Federico Fashion Style: il vetro della sua auto totalmente distrutto

Federico Fashion Style, l’hair stylist dei vip forse il più conosciuto al mondo per il suo modo di essere particolare, estroso, ha ricevuto una bruttissima sorpresa. Dei vandali gli hanno distrutto la macchina. Hanno puntato al vetro dove è scritto il suo nome in grande stile. Si tratta ovviamente di una reazione di odio, rancore nei suoi confronti, come se qualcuno fosse invidioso di ciò che ha raggiunto, di ciò che è diventato, almeno questo è quello che pensa Federico.

Quando ha visto la sua macchina in quelle condizioni ha Infatti lanciato l’accusa nei confronti di chi ha fatto questo terribile gesto. Ha detto che sicuramente si tratta di persone frustrate, di vandali che non sono felici della loro vita che provano invidia verso chi è riuscito a raggiungere dei bei risultati. E in questo modo hanno cercato di ferirlo come se i risultati negativi delle loro vite fossero arrivati per colpa dei suoi successi.

Federico Fashion Style, la rabbia contro i vandali che in un periodo come questo pensano a fargli del male

Federico Fashion Style, ha da poco tempo inaugurato il suo salone di bellezza alla Rinascente, a Roma. All’inaugurazione hanno partecipato Tina Cipollari, Gianni sperti, Gianluigi Martino fidanzato di Valeria Marini e ovviamente anche la bionda soubrette. Per lui è stata una grandissima soddisfazione, qualcuno evidentemente ha provato invidia per il risultato e ha provato a fargli del male distruggendo la sua auto dorata.

Subito dopo l’hair stylist si è scagliato contro i vandali attraverso un post su Instagram, ha affermato di provare sdegno nei confronti di persone che in un periodo difficile come questo, si soffermano sulla sua vita e si sfogano contro di lui. C’è di peggio, ci sono cose molto più importanti a cui pensare.

Un gesto di stizza che colpisce tutti coloro che hanno lavorato duramente per personalizzare la sua auto

Il gesto di cattiveria fatto nei suoi confronti è davvero brutto e meschino. Non ha problemi a sostituire il vetro ciò che però gli dà fastidio è pensare che alla macchina ha lavorato duramente uno staff completo di tecnici prima per la personalizzazione e poi per tutto il resto.

Il loro duro e lungo lavoro è finito così per colpa di persone frustrate che non trovano di meglio da fare. E adesso cosa farà? Farà riparare il vetro personalizzato come prima o rimarrà un vetro semplice come un auto qualsiasi? Il ragazzo non ha parlato delle sue intenzioni e forse non è nemmeno il momento di chiedere.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago