Nicola Vivarelli, gravi accuse sul web: “Pagato da Mediaset”, poi lo scherzo a Gemma (FOTO)

Nicola Vivarelli
Nicola Vivarelli

Nicola Vivarelli è stato, sicuramente, il personaggio più discusso di questa edizione di Uomini e Donne, su di lui sono piovute gravi accuse, sia all’interno sia all’esterno della trasmissione. In queste ore, il giovane ha pubblicato una foto su Instagram al di sotto della quale è scoppiato un vero e proprio caos.

Molti utenti si sono accinti per commentare l’immagine facendo delle pesanti allusioni in merito alla sua storia con Gemma. Tra i vari commenti, però, ne sono spuntati alcuni legati ad un possibile contratto tra il giovane e la redazione di Mediaset. Vediamo tutti i dettagli.

Accordo tra Nicola Vivarelli e Mediaset?

La conoscenza tra Sirius e Gemma sta procedendo a gonfie vele contrariamente a quanto molti si aspettavano. I due sono stati beccati insieme in giro per Roma in atteggiamenti romantici e, stando a quanto rivelato dalla dama bianca, pare stiano progettando i loro prossimi incontri. Ad ogni modo, questa cosa continua a non essere digerita dai telespettatori che, infatti, hanno mosso gravi accuse contro Nicola Vivarelli.

Al di sotto di una sua foto pubblicata su Instagram, infatti, diversi utenti hanno parlato di un possibile contratto con Mediaset. Secondo molti, infatti, la sua presenza a Uomini e Donne sarebbe giustificata solo se ci fosse l’esistenza di un accordo fatto con la redazione. Da tale commento, poi, si è aperto un dibattito infuocato attraverso il quale sono emersi nuovi aspetti di questa discussa conoscenza.

Gravi accuse anche contro Gemma

Un utente in particolare, infatti, ha detto che Sirius stia facendo uno scherzo a Gemma. Secondo questa persona, il giovane sarebbe d’accordo con sua madre, la sua fidanzata e i suoi conoscenti per fare una burla alla dama bianca. Questa non è certamente la prima segnalazione volta a mettere in luce questo aspetto. Che dunque, ci sia del vero in queste parole?

A parte le accuse contro Nicola Vivarelli, però, ce ne sono state anche altre, ugualmente gravi, rivolte a Gemma. Quest’ultima è stata definita con il termine “vecchia”, cosa che ha fatto innervosire alcuni suoi fan. Essi hanno reputato indelicati e inopportuni gli interventi di queste persone che hanno osato etichettare in questo modo una signora. La cosa più strana, però, è che Nicola non è mai intervenuto per difendere la donna di cui dice di essere così preso e questo non fa che fomentare i sospetti.