Spettacolo

“Dimostri da sola che donna sei”: Sonia Bruganelli nel mirino per Champagne e borse costose [FOTO]

Sonia Bruganelli di nuovo nella bufera: il motivo

Sonia Bruganelli finisce ancora al centro delle polemiche. La moglie di Paolo Bonolis è sua stretta collaboratrice dei suoi programmi, ha postato un nuovo scatto su Instagram scatenando l’ira dei cosiddetti leoni da tastiera. Non è la prima volta che accade una cosa del genere visto che la nota imprenditrice è propensa a lanciare delle privazioni suoi social network ostentando la sua ricchezza.

Quindi, dopo un periodo di tranquillità dovuta alla quarantena da Coronavirus, la donna è tornata all’attacco e di conseguenza si è presa tantissime critiche. Ma cosa è accaduto nello specifico? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

La moglie di Paolo Bonolis e i suoi ultimi acquisti costosi

Qualche ora fa, attraverso il suo seguitissimo account Instagram Sonia Bruganelli ha mostrato a tutti i follower i suoi ultimi acquisti super costosi. Nello specifico, la moglie di Paolo Bonolis ha messo in evidenza due borse in pelle di un brand famoso in tutto il mondo e che hanno un costo esoso.

Ma anche una bella bottiglia di Champagne fresco pronto per essere stappato e sorseggiato in compagnia di amici e colleghi di lavoro. L’ennesima provocazione della donna non è piaciuta per niente al popolo del web che ovviamente non è rimasto a guardare. Subito dopo la pubblicazione della foto sono giunte le prime critiche. (Continua dopo il post)

Le lamentele del popolo del web

A corredo dello scatto appena descritto, Sonia Bruganelli ha scritto questa breve didascalia: “Le sinergie. Quelle belle”. Allo specchio si vede uno dei suoi collaboratori visto che la foto in questione è stata realizza nella sala riunioni della sua società SDL 2005. Ma l’iniziativa della donna non è piaciuta a nessuno e il popolo del web è insorti.

Come fai ad ostentare continuamente la tua ricchezza? Sai che ci sono persone che non possono permettersi neanche il pane?”; “Ma voi vip spendete davvero così tanti soldi per le borse?”; “Le tue ostentazioni dimostrano la donna che sei. Ti offendi da sola, praticamente”; “Sei sempre la solita” e tanto altro ancora. Altri si sono lamentati perché le borse messe in mostra sono state realizzate con pelle si coccodrillo. In tutto questo la diretta interessata on ha proferito parola.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago