Gossip

Imen Jane, la bomba di Dagospia sulla star dei social che si dimette

Dagospia sgancia la bomba, Imen Jane non è un’economista né laureata, la star dei social si dimette da Will

Ha sganciato la bomba Dagospia ed è scoppiata la bufera su Imen Jane. Il caso della influencer è diventato una vera ossessione sui social, e secondo il sito non ha detto la verità. Lei ha detto di essere una economista, ma non è affatto vero! Aveva anche detto di essersi laureata all’Università Bicocca di Milano, ma neanche questo è vero!

Per difendersi è intervenuta sui social, dove ha tentato di dire la sua di versione. Ma stando a quanto detto da Roberto D’Agostino la giovane sarebbe stata quasi costretta ad inventare frottole dalla redazione di Will. Si tratta della testata fondata insieme ad Alessandro Tommasi, ex Airbnb. Tuttavia, le sue difese non sono servite a nulla, perché ha tirato in ballo casi di personaggi che ce l’hanno fatta nonostante avessero abbandonato gli studi.

Imen Jane ha tentato di difendersi ma lo ha fatto malamente

La Imen ha detto che ha avuto poco tempo per studiare nell’ultimo anno e mezzo. Però da alcune settimane ha deciso di riprendere gli studi. Ha dunque raccontato di aver seguito Expo e la conferenza stampa di Putin e di aver detto a Michelle Obama che era il suo mito. Però non ha detto scusa a nessuno per aver detto tante bugie ed essersi spacciata per economista.

Poi ha deciso di dimettersi da Will, confermando così quanto detto da Dagospia, affermato anche da Repubblica. La influencer ha detto che le mancano pochi esami per laurearsi e che sapeva che qualcuno lo avrebbe scoperto. Però non poteva fare altrimenti perché aveva poco tempo per studiare. Così il 16 maggio ha avvisato l’azienda, gli investitori e ha dato le dimissioni.

L’influencer si è dimessa dalla testata Will

Imen Jane ha detto che si è dimessa dalla testata Will perché non voleva che il suo sbaglio compromettesse tutto. Il suo intento adesso è quello di riuscire a laurearsi all’inizio del 2021. Ma chi è Imen Jane? Su Instagram è seguita da oltre 300 mila follower, sufficiente per ottenere la famosa spunta blu. Nella sua biografia social fino a poco tempo fa si leggeva anche che era un’economista che non sa risparmiare.

Si vantava anche di raccontare in 15 secondi l’economia politica. Dopo la scoperta di D’Agostino la bio è cambiata e non si trova più la scritta economista. C’è scritto solo che è fondatrice di Will Italia.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago