Categories: Spettacolo

Grande Fratello Vip: la reazione degli esclusi alla reunion di Fabio Testi

Gli ex gieffini che non sono stati invtati a casa di Fabio Testi hanno fatto sapere come la pensano a tal proposito

Grande Fratello Vip: la reazione degli esclusi alla reunion di Fabio Testi

Qualche settimana fa Fabio Testi ha organizzato non una, ma ben due reunion a casa sua, in provincia di Verona, con alcuni ex concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’attore, prima di essere eliminato dalla Casa l’aveva promesso e ha mantenuto quanto detto. Tuttavia, al ritrovo erano in pochi e mancavano molti ex concorrenti.

Infatti, nelle foto pubblicate sui social abbiamo visto Adriana Volpe con marito e figlia, Andrea Montovoli, Patrick Ray Pugliese, poi ancora Teresanna Pugliese, Fernanda Lessa (che ha organizzato la festa), Paola Di Benedetto e così via. Ma gli utenti hanno notato subito la mancanza di volti importanti come Pago, Antonella Elia, Antonio Zequila, Licia Nunez, Sossio Aruta e non solo.

Ebbene, gli ex gieffini esclusi hanno dato la loro opinione su quanto accaduto e sul mancato invito da parte di Fabio Testi. Ecco qui di seguito la reazione di alcuni di loro. Se qualcuno è molto sereno a riguardo, qualcun altro si è davvero offeso.

La reazione degli esclusi

Per alcuni non era possibile partecipare alla reunion, come nel caso di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che si trovano in Sicilia. Tuttavia, alle pagine del settimanale Chi gli ex gieffini che non sono stati nemmeno invitati hanno detto la loro opinione. Antonella Elia, ad esempio, ha detto che non gliene frega assolutamente niente. Uguale il pensiero di Pago, concentrato su altri aspetti della sua vita.

Anche Rita Rusic, Michele Cucuzza e Aristide Malnati non sono stati toccati dalla cosa. La prima si sarebbe sentita comunque a disagio. Mentre il papirologo ha ipotizzato la mancanza di posti letto e il fatto di non stare molto simpatico a Fernanda Lessa, ma se si dovesse ripetere andrebbe volentieri.

Molto più duri i commenti di Licia Nunez e Antonio Zequila. L’attrice ha detto di non essere stata considerata, ovviamente, dalla “gang del bosco” mentre Antonio è andato giù davvero pesante perchè si è offeso molto. Per lui la “gang del sottobosco” l’ha escluso, ma lui ha un curriculum lunghissimo mentre non vede quale carriera possano vantare una Teresanna Pugliese, un Patrick Ray Pugliese e un Andrea Denver. L’attore ha poi detto che ci sarà una reunion tra veri big come lui, Rita Rusic, Licia Nunez, Barbara Alberti.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago