Romina Power ritrova l’uomo della sua vita: “Ogni tanto…”

Su Instagram, la compagna di Al Bano , ha stupito e commosso i suoi 195mila follower. Un post dove si vede un fotogramma di quello che è stato il suo più grande amore della vita. L’uomo a cui deve la passione per la musica e lo spettacolo, e per l’arte.

La foto di papà Tyrone

Romina Power, ha postato una foto di Tyrone Power, ovvero suo papà. Tyrone è stato un amatissimo attore statunitense, venuto a mancare nel 1958, quando la piccola Romina aveva appena sette anni. Sposò la mamma di Romina, Linda Christian nel 1949, per poi divorziare nel 1956.

Tyrone Power è stato per lunghi anni uno dei sex simbol di Hollywood e protagonista dei classici eroi malinconici tipici degli anni ’40-’50. Fu soprannominato Il Bel Tenebroso, è il frame del film è di uno dei suoi migliori film Il Cigno Nero. Anche se ha passato poco tempo con lui, Romina lo ricorda con grande affetto: è grazie alla grande stella del papà che deciso di lanciarsi nel mondo dello spettacolo. La sua voce è stata immediatamente notata, dando inizio alla sua fortunata carriera

Romina Power questa volta si apre con i suoi fans

I tantissimi suoi fans hanno sempre apprezzato la riservatezza con cui Romina Power ha gestito la sua vita privata (laddove possibile). Lei e Al Bano sono stati la coppia italianissima per quasi due decenni, eppure Romina appare sempre poco a suo agio sotto i riflettori, quando non c’è da cantare. A differenza del suo compagno Romina cerca di lasciare il suo privato in ombra, anche quando si parla dei loro figli.

Ecco perchè molti hanno apprezzato questo post: Romina raramente ha parlato del suo papà. Romina ha scritto nel post Instagram che ha scovato, per caso, facendo zapping in tv, un film del suo papà. Ed è stata una bellissima sorpresa per lei: pur non essendo famosissimo in Italia, Tyrone amava il nostro Paese e ci veniva spesso in vacanza.

Tyrone e Linda, infatti, si sono sposati proprio a Roma nel 1949, presso la Basilica Santa Francescana di Roma. C’è anche un simpatico – ma mai del tutto confermato – aneddoto che riguarda Tyrone e la Capitale. L’attore avrebbe chiamato la figlia Romina, proprio in onore della città eterna, lanciando, tra l’altro, anche la diffusione di questo nome in tutto il Paese.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!