Adriana Volpe sbugiarda Magalli in diretta, ex colleghi Rai intervengono: “Varcato ogni limite” (FOTO)

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli
Adriana Volpe e Giancarlo Magalli

La puntata odierna di Ogni Mattina è stata contraddistinta da una scenata di Adriana Volpe contro il suo ex collega Giancarlo Magalli. Tutto è nato nel momento in cui il conduttore ha pubblicato un post nel quale sembrerebbe aver provato a zittire la bionda presentatrice.

Quest’ultima, allora, invece di replicare attraverso lo stesso mezzo di comunicazione, ha deciso di adoperare la televisione. A seguito dello sfogo, la Volpe ha pubblicato anche un post su Instagram, il quale è stato commentato anche da ex colleghi della rete di Viale Mazzini.

Lo sfogo di Adriana Volpe contro Giancarlo

Adriana Volpe si è duramente sfogata contro Giancarlo Magalli durante la puntata odierna del programma di TV8. La protagonista ha esordito dicendo di aver letto un post del padrone di casa di Uno Mattina nel quale è stata pubblicata l’emoticon della faccina che chiede il silenzio. Con tale gesto, Magalli ha provato a zittire la sua rivale, ma stavolta lei non è rimasta in silenzio. Adriana, infatti, ha detto di essere rimasta troppe volte senza parlare per rispetto e educazione, ma adesso è il momento di reagire.

La protagonista ha esortato il suo interlocutore a non permettersi mai più di dire cose simili contro di lei, perché d’ora in poi dirà tutto. Inoltre, ha parlato anche del suo nuovo percorso a Tv8 e della grande voglia che aveva di tornare al suo lavoro. Il destinatario delle accuse con il suo comportamento ha dimostrato di essere poco rispettoso nei confronti degli altri, specie delle donne.

I colleghi Rai contro Magalli

Dopo questa sfuriata contro Giancarlo Magalli, Adriana Volpe ha condiviso anche un post su Instagram nel quale ha essenzialmente espresso lo stesso concetto. Tale post ha fatto il giro del web ed è stato commentato da moltissime persone. Di particolare interesse, però, sono stati gli interventi di alcuni ex colleghi. Stefania Orlando, ad esempio, ha detto che Magalli ha superato ogni limite con il suo comportamento. Marcello Cirillo, invece, ha fatto allusioni più consistenti.

Il protagonista ha detto che, se fino a questo momento è rimasto in silenzio, lo ha fatto solo per rispetto di un collega e di una rete televisiva. Tuttavia, l’epilogo che ha preso questa vicenda è diventato davvero parecchio inquietante e assurdo. Inoltre, anche Fernanda Lessa ha commentato schierandosi completamente dalla parte di Adriana e stessa cosa ha fatto anche Giovanni Ciacci.

View this post on Instagram

Caro Giancarlo questo gesto ? non me lo fai! Hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, ma non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche questa volta. Sai quando sono stata in silenzio ? Quando una trasmissione come i Fatti Vostri ,condotta anche da me e da Marcello ,dal 9-10 % è passata ,con la tua conduzione in solitaria, al 5-6% di share. Da 3 anni in costante caduta libera. Sono stata in silenzio senza paragonare una rete storica come Raidue, abituata a ben altri numeri rispetto ad una rete giovane come tv8. Mi offende questo gesto ? E zitta non rimango soprattutto oggi che rappresento una squadra di persone che sta lavorando e difendo una rete che si sta costruendo un futuro e va rispettata. I giovani vanno incoraggiati . Peccato che tu i giovani li temi. Tu caro Giancarlo con questo gesto ? – sempre a voler zittire- non hai rispetto del prossimo e soprattutto delle donne E questo non te lo consento.

A post shared by Adriana Volpe (@adrianavolpereal) on