Elisa Isoardi, dedica inattesa per il suo lui: “Complicità, gioia e vicinanza…” [FOTO]

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi e la dedica speciale ad un certo Fabrizio

Nelle ultime ore sono stati resi noti i palinsesti autunnali della Rai e da loro arriva la conferma: La prova del Cuoco ed Elisa Isoardi sono stati fatti fuori. Al loro posto arriva Antonella Clerici con il nuovo ‘E’ già mezzogiorno’. Nonostante la brutta notizia la professionista piemontese pare abbia ritrovato il sorriso al fianco di un suo caro amico.

Qualche ora fa infatti, l’ex collega di Claudio Lippi ha voluto fare gli auguri di buon compleanno ad una persona a lei speciale, un certo Fabrizio. Quest’ultimo è che un autore dello storico cooking show di Rai Uno che dopo 20 anni è stato chiuso.

Nella didascalia utilizzata da mettere al fianco della foto, la Isoardi ha parlato di complicità, gioia e di grande vicinanza. Lo scatto in questione ha lasciato senza parole i suoi follower che, come era prevedibile, hanno iniziato a mormorare e pensare che tra i due potrebbe esserci qualcosa che va oltre alla semplice amicizia.

Elisa Isoardi e gli auguri di buon compleanno all’amico e autore de La prova del cuoco

Nella foto in questione che in pochissimo tempo ha fatto il pienone di likes e commenti di auguri, si vede Elisa Isoardi e l’amico Fabrizio uno vicina alla’altra che sorridono. Entrambi portano gli occhiali da sole ed è visibile che tra loro c’è molta complicità.

Oltre allo scatto l’ex padrona di casa de La prova del cuoco ha scritto il seguente messaggio: “L’ho cercata tutto il giorno. Finalmente eccola la foto che più ci assomiglia. Parla di complicità, di gioia, di vicinanza, di comprensione di crescita. È bello condividere con te la passione per quello che reputo il lavoro più bello del mondo. Auguri Fabri, ti voglio bene”. Tra gli hastag utilizzati: #amicizia e #gioia. (Continua dopo il post)

Nessun programma televisivo per la professionista piemontese

Dopo la chiusura de La prova del cuoco avvenuta dopo 20 anni di messa in onda, Elisa Isoardi è rimasta momentaneamente senza impiego. Infatti nella presentazione dei palinsesti autunnali 2020/2021 della tv di Stato non spunta nessun programma affidato alla professionista piemontese. Si sta ripetendo la stessa storia accaduta alla collega Antonella Clerici. La donna avrà modo di pensare a sé stessa ma anche alla sua famiglia.