Aurora Ramazzotti stupisce tutti e si mostra in una foto senza ritocchi “Sono così, basta fingere” (FOTO)

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti al naturale lancia un messaggio a tutte le donne

Aurora Ramazzotti figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si mostra proprio come nessuno l’ha mai vista, al naturale, senza trucco con le imperfezioni, proprio così com’è. Questo è un messaggio importante per tutte le donne insicure, afferma infatti che per postare una foto di questo genere oggi ci vuole coraggio soprattutto se si è insicuri. Il mondo degli haters è sempre in agguato.

C’è chi non ha paura e chi invece preferisce essere finto pur di non finire nel girone delle critiche. Lei per esempio ha un difetto abbastanza visibile: i brufoli. Lo stesso problema di fronte al quale si trovano tanti ragazzi e tante ragazze. Per questo afferma che possono avere un peso consistente, ma bisogna accettarli se si vuole accettare se stessi ed andare avanti orgogliosi.

I social sono diventati il mondo della perfezione, la scelta di Aurora dimostra che c’è ancora la possibilità di modificare le piattaforme social facendone piattaforme umane. Famosi, felici, belli e realizzati, ma non sempre è questa la realtà. Si pensa la vita sia una sottospecie di gara, tutti contro tutti. Invece non è così. Per essere felici basta poco, per esempio non doversi nascondere, potersi mostrare sempre come ci si trova senza avere paura di commenti ed insulti. Si è belli anche grazie alle imperfezioni ed alle cicatrici che lei ha deciso di mettere in mostra adesso. Con le imperfezioni, si è unici.

Aurora Ramazzotti: la perfezione non esiste, non è giusto fingere di essere qualcuno che non si è

Aurora Ramazzotti ha quindi lanciato un bellissimo messaggio affermando che più si è veri più si è belli. Mostrarsi al naturale e mantenere alta la componente di verità evidenziando ogni lato del proprio fisico vuol dire rimanere fedeli a se stessi. Se dovesse descriversi, afferma che basterebbe dire soltanto che è un disastro dentro e fuori.

Potrebbe anche dire l’esatto contrario, ma essendo un personaggio conosciuto è giusto che la gente sappia questo di lei. La perfezione non esiste e qualora dovesse esistere davvero, non sarebbe sicuramente bella.

Assoluta indifferenza alle critiche ed offese di chi la paragona alla madre

A dirlo è proprio la figlia di Michelle Hunziker che negli anni ha lottato contro il pregiudizio, contro le critiche e le offese da parte dei follower che la paragonano alla madre affermando sia totalmente diversa da lei.

La madre, a detta di molti, è molto più bella della ragazza nonostante sia più grande di età. In realtà sono due volti totalmente diversi, è vero, ma come afferma Aurora, ognuno è bella a modo suo.

View this post on Instagram

Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono. Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più.

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on