Giovanna Abate cena di lusso a Capri con un uomo, caos sul web: “Tutto sfarzo” (FOTO)

Giovanna Abate
Giovanna Abate

Giovanna Abate è stata beccata a Capri in compagnia di un uomo misterioso. L’ex tronista di Uomini e Donne pare abbia completamente rimosso tutto ciò che ha vissuto nel talk show e si sta dando alla bella vita.

Gli utenti del web hanno fatto una descrizione alquanto minuziosa di cosa sia accaduto, al punto che è scattata la polemica. In molti hanno accusato la fanciulla di essersi montata la testa dopo la partecipazione al talk show di Maria De Filippi.

Giovanna a Capri in dolce compagnia

In questi giorni si sta molto parlando di Sammy e Giovanna e delle loro dichiarazioni in merito alla rottura. La coppia ha deciso di interrompere la loro relazione dopo pochissimi giorni di conoscenza e questo ha insospettito parecchio i fan. Inoltre, il fatto che nessuno dei due abbia voluto affrontare la vicenda sui social non ha fatto altro che acuire i pettegolezzi. Ad ogni modo, attraverso un’intervista sul magazine di Uomini e Donne, i due protagonisti hanno raccontato la loro versione dei fatti.

A quanto pare, non sono riusciti a trovare la sintonia sperata ed hanno deciso di troncare tutto sul nascere. Se Sammy, però, si sta dedicando alla sua vita da padre e da casalingo disperato, Giovanna Abate si sta dando alla bella vita in quel di Capri. Alcuni utenti del web, infatti, hanno fatto una segnalazione a Deianira Marzano in cui hanno dichiarato di aver visto la donna in dolce compagnia. (Continua dopo la foto)

Il web contro Giovanna Abate
Il web contro Giovanna Abate

Le accuse contro l’Abate

Stando a quanto trapelato sui social, pare che Giovanna Abate si stia concedendo una vacanza a Capri nel lusso più completo. Alcuni utenti hanno dichiarato di averla vista bere una bottiglia di Ferrari allietata dalla dolce compagnia di un uomo. Lo stesso protagonista è stato avvistato anche di sera insieme a lei in un altro ristorante. Molti utenti non stanno apprezzando il comportamento della fanciulla che, fino a poco tempo fa, diceva di essere una ragazza umile e senza pretese.

Da quando è diventata popolare attraverso la sua partecipazione ad un programma televisivo, avrebbe cominciato a montarsi la testa. Inoltre, anche il suo menefreghismo adoperato in certe circostanze nei riguardi dei fan sta indispettendo non poco l’opinione pubblica. Anche Deianira si è trovata a rivalutare Hassan che, almeno, sembra rimasto più umile.