Categories: Spettacolo

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: le emozioni e i dettagli della seconda gravidanza

Per la coppia è in arrivo il secondo figlio dopo Enea. Ecco le prime dichiarazioni di Giovanni e Giada affidate ai social

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli genitori bis

Abbiamo conosciuto Giovanni Conversano a Uomini e Donne ormai tanti anni fa. Lui ha corteggiato Serena Enardu e poi è diventato tronista. Serena è tornata per corteggiarlo e tra i due è nata una relazione che è andata avanti per tre anni sempre sotto ai riflettori. Poi si sono lasciati, anche molto male. Lei parlava di tradimenti, lui di interessi economici. Il ritorno in tv dell’ex tronista sarda con il compagno Pago ha riacceso i vecchi malumori, ma Giovanni adesso ha bel altro a cui pensare.

Infatti, da anni ha voltato pagina in amore e ha trovato il suo equilibrio accanto a Giada Pezzaioli. Tre anni fa è nato il loro primo figlio, il piccolo Enea, che spesso si vede nelle storie Instagram di mamma e papà. Ebbene, Giovanni e Giada sono pronti per allargare la famiglia. Lei è di nuovo incinta.

Le ultime dichiarazioni

Giada ha da poco pubblicato un post sul suo profilo Instagram per dare ulteriori dettagli dopo l’annuncio della seconda gravidanza. La modella ha scritto che sono passati due mesi dal giorno in cui ha fatto il test di gravidanza. Era impaziente, non riusciva ad aspettare l’eventuale ritardo del ciclo, consapevole di poter essere incinta.

Quindi, ha ordinato due test su Amazon e poi, appena sono arrivati, verso sera, ha immediatamente fatto il test che ha confermato una gravidanza di 2-3 settimane. In quel momento è scoppiata a piangere perchè ha realizzato che dentro di lei stava già crescendo una vita. “Se il primo si fa con amore, il secondo si fa con il doppio dell’amore e della consapevolezza” ha scritto Giada postando anche una foto di Enea.

Giovanni Conversano, invece, ha scherzato con chi lo segue dicendo che il lockdown ha dato i suoi frutti. Poi, però, anche lui ha scritto un post pubblico che ha emozionato i suoi follower. Come potete vedere dal post riportato qui nell’articolo, Giovanni ha ricordato che lui non ha fratelli e non ha avuto nemmeno un papà.

Tuttavia, adesso con Giada sta imparando ad essere un compagno di vita, con il piccolo Enea sta imparando ad essere un papà e sicuramente riuscirà ad imparare ancora tanto altro dal fratellino e la sorellina che arriverà presto. Che cosa ne pensate di questa famiglia?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago