Spettacolo

DayDreamer – Le Ali del Sogno: Mediaset svela cosa accadrà alla soap da settembre

Mediaset svela il destino di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Da oltre un mese nel pomeriggio di Canale 5, precisamente nella fascia oraria che di solito appartiene a Uomini e Donne sta andando in onda DayDreamer – Le Ali del Sogno. La soap opera turca con Can Yaman e Demet Ozdemir come protagonisti principali sta spopolando sulla rete ammiraglia, ottenendo degli ascolti da prima serata. Infatti ogni singolo appuntamento è seguito da oltre 2,5 milioni di telespettatori e il 22% di share. Ma quale sarà il futuro della serie a settembre?

E’ questa la domanda che da tempo si pongono le fan. Dopo varie indiscrezioni circolate in rete, tute non veritiere, Mediaset ha deciso di rompere il silenzio e svelare il destino del popolare sceneggiato. Mediaset ha fatto sapere che Erkenci Kus, none originario della serie, non chiuderà con l’avvio della nuova stagione televisiva ma proseguirà fino alla fine. Ma in che modalità?

La soap opera turca non si ferma

Stando al messaggio pubblicato su Twitter, DayDreamer – Le Ali del Sogno continuerà ad andare in onda alle 14:50 circa dal lunedì al venerdì su Canale 5 fino agli inizi di settembre. “Poi tornerà convivendo con Il Segreto, o alla fine di quest’ultimo“, si legge nella nota scritta sul social network. Una meravigliosa notizia per i milioni di telespettatori della sopa opera turca, con protagonista Can Yaman e Demet Ozdemir.

La complicata storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin, quindi è destinata a fare compagnia per diversi mesi. Ricordiamo che le puntate originali sono ben 51 ed ognuna di essa ha la durata di di circa un paio d’ore, mentre in Italia di 45 minuti. Quindi, è praticamente impossibile portare a compimento la serie prima della fine dell’estate 2020. (Continua dopo il post)

La rivista di DayDreamer – Le Ali del Sogno

Dal 6 agosto 2020 in tutte le edicole e cartolerie italiane sarà disponibile uno speciale di cento pagine dedicato a DayDreamer – Le Ali del Sogno. In poche parole di tratta di una rivista che si occupa principalmente sugli spoiler di episodi ancora non trasmessi su Canale e conterrà anche delle informazioni inedite.

Inoltre non mancheranno l’oroscopo e quattro poster da staccare e appendere nella propria cameretta, ovviamente se si tratta di teenager. Visto il grande successo che sta ottenendo, Mediaset ne ha approfittato per fare cassa.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago