Gossip

Asia Argento “Abbracciata ad un minorenne”, le foto con Andrea Pittorino danno il via alla polemica (FOTO)

Asia Argento beccata tra le braccia di un minorenne: si tratta dell’attore romano Andrea Pittorino

Asia Argento abbracciata ad un minorenne ed è subito polemica. Lei non replica, ma la foto fa subito il giro del web. Si tratta di Andrea Pittorino che era abbracciato insieme a lei e immediatamente si è scatenata la rete. L’attrice è finita nel mirino delle discussioni per la foto del settimanale Oggi che la ritrae insieme ad un diciassettenne. Lo scatto ha come si può immaginare scatenato il caos.

L’attore romano ha meno di 18 anni e questo non va bene: già lo scandalo di Jimmy Bennett, è tornato nella memoria di molte persone ed è arrivato il sospetto sul rapporto di Asia con questo ragazzo. La bella attrice però, di fronte a questo ennesimo scandalo, non ha fatto alcuna replica. Infatti, l’ultimo post che ha pubblicato sui social network risale a circa una settimana fa. Non è escluso però, che presto potrebbe rompere il silenzio e placare le polemiche spiegando qual è il motivo per cui si trovava insieme a questo ragazzo sotto la soglia dei 18 anni. (Continua dopo la foto)

Asia Argento e le foto con Andrea

L’attrice figlia d’arte Asia Argento, è stata fotografata sul settimanale Oggi insieme a questo attore minorenne classe 2002. In pochi giorni, le foto hanno subito fatto il giro di tutta la penisola. È stata fotografata con le braccia al collo di Andrea Pittorino e secondo quanto si evince, i due si trovavano a Roma in attesa del taxi e poi hanno passato il fine settimana insieme a Parigi. Tra i due sembra che ci fossero dei teneri atteggiamenti e delle coccole, chiaramente subito è scattata la polemica.

L’attore Andrea Pittorino, tra poche settimane compirà 18 anni e si tratta dell’attore diventato famoso per il ruolo in Un ciclone in famiglia dove interpretava il nipotino della famiglia Brambilla, il Piccolo ambrogino.

La storia di Jimmy Bennet

Il problema è che l’attrice figlia di Dario, Asia Argento era finita nel mirino a causa della sua relazione con Jimmy Bennett, sotto i 18 anni, che l’aveva denunciata per violenza sessuale. Adesso bisogna capire come sederà le polemiche questa volta.

L’attrice dopo aver tirato fuori tutte quelle che sono le storie relative al violenze nel mondo del cinema, poi era stata fotografata insieme a questo ragazzo minorenne che l’aveva accusata di violenza sessuale. Lei lo ha denunciato per diffamazione ma la questione giudiziaria è tuttora aperta.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago