Categories: Spettacolo

Can Yaman si racconta: il non riuscire a staccarsi dal suo personaggio di DayDreamer e l’intesa con Demet Ozdemir

L’attore ha parlato, in una nuova intervista, del suo rapporto con il personaggio della serie, della sua partner e di molte altre cose. Ecco le sue dichiarazioni

Can Yaman: l’attore più amato del momento

Lo avevamo già visto su Canale 5 con la serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, ma è in questi mesi che Can Yaman ha conquistato definitivamente il pubblico femminile italiano. Infatti, il suo look selvaggio e il suo carattere buono e romantico nella serie DayDreamer – Le Ali del Sogno (titolo originale: Erkenci Kus) lo hanno reso un sex symbol e adesso tutti lo vogliono.

Non si tratta solo delle donne, ma stiamo parlando anche di registi importanti, come Ferzan Ozpetek, che ha espresso la sua voglia di lavorare con l’attore turco. Can è nato ad Instanbul e ha frequentato il liceo italiano della città. Si è poi laureato in giurisprudenza, ma dopo alcuni mesi di praticantato ha deciso di lasciare tutto e ha conosciuto i suoi agenti.

L’intervista: il personaggio Can Divit e l’intesa con Demet Ozdemir

Can ha rilasciato un’intervista per DayDreamer Magazine in cui ha confessato che Can Divit, il personaggio che interpreta nella serie, è il suo ruolo preferito ed è quello da cui non riesce a staccarsi. Infatti, ha interiorizzato molti aspetti del personaggio. Poi in quel caso il direttore di produzione ha sempre (o quasi) tenuto conto delle sue opinioni. Ad esempio, è stato Can a battersi per quel look, i capelli, i tatuaggi e gli accessori.

Ma se ha accettato di interpretarlo è anche perchè sapeva che la sua partner sarebbe stata Demet Ozdemir. Non la conosceva ma la seguiva già da un po’ di tempo e gli piaceva molto. Secondo lui deve esserci davvero intesa tra due interpreti perchè poi questa possa passare al pubblico. La coppia sul set ha vissuto momenti davvero divertenti e a volte, la produzione, faticava a tenere il passo. (Continua dopo la foto)

La paura del successo e la donna ideale

L’attore ha rivelato che se da un lato sente l’amore e l’affetto delle persone, dall’altro si sente sempre giudicato e criticato da persone anche poco intelligenti. Per questo a volte si sente soffocato nella sua libertà.

Dunque, ha deciso di tenere segreta la sua vita privata. Ma, a domanda diretta, ha detto che per lui una donna deve avere un’idea e uno spirito che la rappresentino. Non ha ideali di bellezza, deve essere attratto dalla testa, dalla voce e l’espressione. Una donna deve renderlo la versione migliore di se stesso.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago