Spettacolo

Cristiano Ronaldo, cifra folle per la nuova automobile: “La più costosa al mondo…”

Cristiano Ronaldo deluso dall’uscita dalla Champions League con la Juventus

Dopo la vittoria del Campionato italiano con il nono scudetto consecutivo per la Juventus, Cristiano Ronaldo nelle ultime ore ha ricevuto una grossa delusione. Purtroppo lui e la squadra bianconera non sono riusciti a superare il turno uscendo ancora una volta dalla Champions League. Tuttavia, di recente l’attaccante portoghese si è fatto un regalo, per la precisione al proprio parco macchine.

Nonostante lo stop del campionato per l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, le tasche del campione non sono state danneggiate. Infatti Ronaldo ha deciso di acquistare la sua terza Bugatti. Ma la cosa che lascia basiti è il prezzo della vettura che, secondo alcuni sarebbe la più costosa al mondo.

L’attaccante portoghese della Juventus ha comprato una Bugatti Centodieci

Di recente Cristiano Ronaldo ha fatto un acquisto davvero importante: una Bugatti Centodieci, modello presentato nel 2019 in occasione dei 110 anni dalla fondazione del leggendario marchio automobilistico. L’attaccante della Juventus e della Nazionale portoghese ha già nel suo prestigioso garage una Veyron Grand Sport Vitesse e una Chiron.

Vetture che lo sportivo mostra spesso sui suoi seguitissimi canali social. Ma la new entry fa parte di una categoria superiore. Infatti, pare che dall’annuncio di Cristiano ad oggi ne siano state costruite solo dieci in tutto il pianeta. A quanto pare la macchina in questione ha un costo pari a otto milioni di euro, forse una delle auto più preziose sul mercato.

La Bugatti Centodieci di Cristiano Ronaldo costa circa otto milioni di euro

Naturalmente Cristiano Ronaldo non ha acquistato la sua Bugatti Centodieci in concessionario qualsiasi. La vetturà sarà recapitata all’attaccante della Juventus solamente nel 2021, con molta probabilità in una versione del tutto personalizzata col suo marchio. Per la cronaca e per soddisfare le curiosità degli esperti, la Bugatti Centodieci sarà un aggiornamento della Chiron, e vanterà un motore W16 quadriturbo di 8.0 litri: 1600 cavalli.

Ovviamente si tratta di una macchina da corsa, con una velocità massima pari a 380 chilometri orari. Di certo allo sportivo che da qualche anno gioca nel campionato italiano non mancano i soldi. Tra lo stipendio da calciatore e tutti i compensi che prende dagli sponsor e soprattutto dal suo profilo Instagram, Ronaldo è uno dei calciatori più ricchi.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago