Gossip

Giada Giovanelli di Temptation Island sanguina dal naso: “Ecco mio padre…” [FOTO]

Giada Giovanelli col volto tumefatto su Instagram

Giada Giovanelli, una delle protagoniste della quinta edizione di Temptation Island, qualche ora fa si è fatta vedere attraverso delle Stories su Instagram con il volto sanguinante. La ragazza ha accompagno la foto inquietante delle dichiarazioni che indicherebbero chi sarebbe stato il responsabile di tale aggressione. In poche parole la giovane ha incolpato il padre.

“Ecco mio padre”, è questa la frase che la donna ha riportato sul noto social network. Subito dopo è arrivato un vero e proprio sfogo da parte di Giada che ha dichiarato di essere andata al pronto soccorso e di stare bene nonostante fosse delusa e irritata. Ovviamente i follower della Giovanelli le hanno scritto: “Denuncia tutto se hai sopportato abbastanza, non permettergli di farti male”.

L’ex di Temptation Island accusa suo padre

L’ex partecipante di Temptation Island Giada Giovanelli, Attraverso una Storia su Instagram ha voluto raccontare ai suoi follower cosa le è successo. La ragazza si è mostrata col viso sanguinante, che di certo è un’immagine molto forte e che poco lascia all’immaginazione. Ma quello che hanno lasciato di sasso i follower sono le parole che hanno accompagnato l’immagine inquietante.

“Prima che vengo fraintesa, è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male. Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose. E come ho detto prima, mi sono rotta il c… . Ora sono al pronto soccorso, sto bene ma sono molto incazzata”, ha scritto la giovane sul social network. Una vicenda assurda quella della 30enne che fa un decennio sta insieme a Francesco Branco. Ricordiamo che i due hanno partecipato al reality show condotto da Filippo Bisciglia nell’edizione 2018, mettendo alla prova il loro sentimento. (Continua dopo le foto)

La rabbia del popolo del web

Dopo essersi fatta vedere dal suo pubblico social con il viso tumefatto e sanguinante, Giada Giovanelli, nel giro di pochi minuti su Instagram ha ricevuto la solidarietà da parte di tutti coloro che la seguono con affetto. “Anche io ho subito aggressioni da parte di mio padre. Denuncialo”, le ha scritto una seguace.

La cosa certa è che il popolo del web è rimasto letteralmente sconvolto dell’immagine e delle parole scritte dall’ex partecipante di Temptation Island. Inoltre ha apprezzato tanto il suo coraggio perché non è da tutti rendere pubblica una violenza, soprattutto se a causarla è stata il proprio padre.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago