Gossip

Lapo Elkann parla del suo dramma: “A 13 anni hanno abusato di me più volte”

Lapo Elkann ospite a Verissimo

Dopo un lungo periodo di stop dovuto alla quarantena e all’emergenza sanitaria, sabato 12 settembre 220 alle 16 su Canale 5 riparte la nuova edizione di Verissimo. Silvia Toffanin parte alla grande intervistando nel suo salotto televisivo un personaggio molto forte: Lapo Elkann.

Quest’ultimo che ha sempre avuto una vita irregolare, davanti alle telecamere e soprattutto alla compagnia di Pier Silvio Berlusconi ha confessato che per anni è stato abusato. Delle azioni violente avvenute quando lui era ancora un bambini, infatti frequentava il collegio.

Il rampollo degli Agnelli abusati quando era adolescente

Un po’ di tempo fa Lapo Elkann aveva già confessato di aver subito degli abusi quando era solo un 13enne. Intervistato a Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin, il noto imprenditore di casa Agnelli è tornato a parlare del suo dramma personale.

Grazie a delle anticipazioni, ecco le parole dell’uomo: “In collegio, a 13 anni, sono stato abusato più volte e un fatto come questo ti porta ad andare, a volte, verso l’autodistruzione. Perché l’abusato si sente in colpa…”. Dichiarazioni abbastanza forti quelli di Lapo che negli ultimi anni è finito al centro dell’attenzione per i suoi problemi d’alcol e di droga.

Dall’uso di droghe ed alcol all’incidente stradale

Ricordiamo che quattro anni fa Lapo Elkann è finito al centro delle polemiche per aver organizzato un suo finto rapimento. Un modo per chiedere un riscatto alla propria famiglia e avere della liquidità a disposizione per continuare ad organizzare dei festini a base di alcol e droghe. Inoltre, l’imprenditore circa un anno fa è stato vittima di un grave incidente automobilistico. Infatti, per diverse settimane ha dovuto fare degli esercizi di riabilitazione per poter tornare a deambulare.

Dopo aver trascorso una vita molto discutibile, non solo per gli abusi da minore, ma soprattutto per l’usi di sostanze stupefacenti, Lapo si è reso conto di volersi mettere a disposizione dei più bisognosi. Per tale ragione il rampollo degli Agnelli per ha fondato una onlus benefica. “E’ importante dirlo. Se non lo affronti con profondità questo dolore negli anni ti mangia, ti porta a vivere la vita con grandissima difficoltà”, ha dichiarato il ragazzo riguardo i suoi problemi avuti durante l’adolescenza.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago