Spettacolo

GF Vip, sciopero dei microfoni in casa, tutti i concorrenti lo tolgono per protesta e gli autori si arrabbiano (FOTO)

Questa notte, nella casa del GF Vip è accaduto un evento inaspettato, ovvero, tutti i concorrenti hanno partecipato al cosiddetto sciopero dei microfoni. Nello specifico, tutti i protagonisti si sono liberati dell’apparecchio elettronico in segno di protesta.

La produzione, chiaramente, non ha potuto fare a meno di intervenire, ma la situazione ha preso una piega inaspettata. I vipponi, infatti, non ne hanno voluto sapere, specie Tommaso Zorzi ha pronunciato delle frasi che hanno esilarato il popolo di Twitter.

Il motivo dello sciopero dei microfoni al GF Vip

I concorrenti del reality show di Canale 5 hanno trascorso una serata molto divertente in casa. In tale occasione, non è mancato il buon cibo e anche una dose copiosa di vino. La maggior parte dei protagonisti, dunque, era parecchio su di giri. Ad un certo punto, infatti, diversi di loro hanno cominciato ad esigere dallo staff che fosse introdotto in casa dell’altro vino. I portavoce della protesta sono stati soprattutto Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta. I due hanno cominciato a gridare dinanzi una delle telecamere, implorando la produzione a procurargli da bere.

La scena è stata davvero esilarante, ma il fondo si è toccato poco dopo. Dato che la produzione non ha assecondato la richiesta dei concorrenti, hanno deciso di dare luogo allo sciopero dei microfoni per protestare contro il GF Vip. Tutti hanno rimosso l’apparecchio per spingere gli autori ad assecondare la loro richiesta. La produzione, allora, è intervenuta per redarguire tutti i partecipanti. (Continua dopo il post)

La reazione degli autori e del web

Un autore ha invitato tutti a indossare nuovamente i microfoni. Non ricevendo nessun riscontro da parte dei destinatari della ramanzina, l’autore ha detto che, se i vip non avessero indossato nuovamente le apparecchiature, avrebbero provveduto con delle squalifiche. A quel punto, però, il leader dello sciopero dei microfoni ha detto che il GF Vip non avrebbe certamente potuto squalificare tutti i concorrenti, pertanto, la strategia era quella di restare uniti.

Tale avvenimento ha entusiasmato moltissimo i telespettatori. Su Twitter, infatti, sono stati moltissimi i commenti da parte degli utenti. In molti hanno reputato geniale la trovata di Tommaso. Altri, invece, lo hanno addirittura etichettato come il miglior concorrente di questa edizione del reality show. Ad ogni modo, dopo la notte di baldoria, i concorrenti sono collassati nei propri letti stanchi e storditi anche dal vino.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago