Spettacolo

GF Vip, Patrizia De Blanck, gli inquilini svelano che ci sono i topi nella sua camera (VIDEO)

Patrizia De Blanck ha una camera tutta sua al GF Vip 5

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 5 la Contessa Patrizia De Blanck aveva dato delle disposizioni ben precise alla produzione del reality show di Canale 5. Infatti, già lo scorso agosto la nobildonna aveva rivelato di aver chiesto agli autori una camera privata per partecipare allo storico programma.

Proprio nel suo spazio personale la madre della contessa Giada settimane fa aveva nascosto un orologio funzionante e l’ha anche mostrato ad Enock Barwuah. Un oggetto che successivamente le è stato sequestrato. Ma nella stanza, però, sembra che ci sia qualcos’altro, ovvero o più topi. A fare questa rivelazione è stato l’ex Velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli, che addirittura ha dato anche un nome al roditore.

Topi nella stanza della Contessa?

Mentre era in cucina a fare colazione con gli altri inquilini del Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli ha iniziato a parlare del problema che c’è nella camera della Contessa. “Ragazzi i primi giorni qui dentro non sapete cosa si portava. C’erano i biscotti e poi il giorno dopo non c’erano più. Chissà che c’era lì. C’erano patatine, biscotti, banane, tonno aperto in scatola. Poi c’è stato quel problema…Renato”, ha asserito l’ex Velino di Striscia la Notizia.

A quel punto Tommaso Zorzi ha approfittato dell’argomento per dire che il topo potrebbe essere stato attirato dal cibo che Patrizia De Blanck spesso si porta nelle sue stanze. “Aveva anche piatti di pasta, cose che non potevano stare lì. Amore quel problema che c’è stato…”, ha detto il rampollo meneghino. Ma Giulia Salemi non riusciva a capire chi fosse Renato, quindi la new entry Selvaggia Roma glielo ha detto esplicitamente: “Renato è uno… squit squit“. (Continua dopo il video)

Il confronto tra Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta

Qualche giorno fa Tommaso Zorzi già aveva affrontato l’argomento parlandone con Maria Teresa Ruta. In quell’occasione i due si erano scambiati delle opinioni sulla scarsa pulizia della stanza da letto della Contessa Patrizia De Blank.

Una roba allucinante ragazzi. C’è unto, formaggio, chiazze di Nutella, briciole, io mi sono avvicinato, c’è puzzo. Quella camera è zozza. Io non potrei dormire nemmeno due minuti là dentro. Sporcizia unica, c’era del latte aperto, tazze di caffè, di tutto”, aveva detto il rampollo milanese alla conduttrice.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago