Spettacolo

GF Vip, Zelletta e Orlando su Patrizia De Blanck: “La sua camera puzza di fogna, un canile” (VIDEO)

Patrizia De Blanck ha problemi di igiene personale?

Sembra proprio che una concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha un problema di igiene personale. Stiamo parlando di Patrizia De Blanck. Qualche settimana fa, a pochi giorni dall’avvio del reality show, Serena Grandi e Andrea Cardella da Barbara D’Urso hanno rivelato che nella Capitale gira voce che la nobildonna si laverebbe poco.

Ma non è finita qui, infatti, di recente anche Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta hanno parlato di questo problema, sottolineando della sporcizia della stanza personale della Contessa.

Il racconto di Tommaso Zorzi

In quell’occasione, Tommaso Zorzi parlando a tu per tu con Maria Teresa Ruta ha detto che nella camera di Patrizia De Blanck c’era dell’unto, formaggio, chiazze di Nutella, briciole.

“Io mi sono avvicinato, c’è un brutto odore. Quella camera è zozza. Io non potrei dormire nemmeno due minuti là dentro. Ragazzi è sporca, c’era del latte aperto, tazze di caffè, di tutto. Non si può dormire in quel posto, impossibile, è sporchissima. C’è di tutto, roba da mangiare, avanzi, è qualcosa di assurdo. Bisognerebbe pulirla. C’è un tanfo”, ha asserito il rampollo meneghino.

La testimonianza di Andrea Zelletta e Stefania Orlando

Nella pomeriggio di mercoledì, anche altri due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si sono accorti del problema di Patrizia De Blanck. Stiamo parlando di Stefania Orlando e Andrea Zelletta, e soprattutto quest’ultimo ha utilizzato dei termini molto forti. Mentre era a tavola con gli altri inquilini del reality show di Canale 5, Stefania Orlando ha chiesto loro se sentono arrivare della puzza dalla camera della Contessa. “Mammamia che canile, brutta proprio”, ha replicato l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha poi aggiunto: “Puzza di fogne del bagno dove non c’è la ventilazione”.

A quel punto l’ex conduttrice Rai ha approfittato della situazione per rincarare la dose: “Comunque questa puzza è sempre più insistente”. Il fidanzato di Natalia Paragoni ga detto che nella mattinata era disteso sul divano lì e gli veniva da vomitare. “Ma forse è un problema di ristagno. Forse si è abitata lei. Perché l’altro giorno quando sono entrata da lei, dopo un po’ ti abitui e la puzza non la senti più”, ha poi cercato di giustificare la la gieffina. “Sì, ma appena entri è una stanza babilonese”, ha concluso il modello pugliese. Ecco la clip in questione:

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago