Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama 1 dicembre: Marcello fa una confessione ad Armando e Salvatore

La trama della puntata del 1 dicembre del Paradiso delle signore rivela che Armando e Salvatore metteranno alle strette Marcello. Il giovane, dunque, si troverà a confessare la verità sul ritorno del Mantovano. Roberta, intanto, continuerà con la comunicazione ai suoi superiori circa la sua imminente partenza.

Federico, dal canto suo, continuerà ad essere profondamente arrabbiato con i suoi genitori. Grazie all’intermediazione di Vittorio, però, il giovane riuscirà almeno ad avere un confronto con Luciano. Con Silvia, invece, assumerà un atteggiamento molto più ostile.

Trama 1 dicembre: lo sfogo di Marcello

Nella puntata del 1 dicembre del Paradiso delle signore vedremo che Marcello sarà sempre più agitato per la questione del Mantovano. Il giovane comincerà a comportarsi in modo sospetto facendo sorgere dei dubbi ad Armando. Quest’ultimo, allora, indagherà con Salvatore per cercare di capire cosa stia nascondendo il Barbieri. Messo alle strette, quest’ultimo deciderà di confessare la verità. Marcello ammetterà che un uomo molto pericoloso, proveniente dal suo passato, è tornato per tormentarlo.

Intanto, Roberta sarà all’oscuro di tutto. La fanciulla, infatti, si mostrerà al settimo cielo in quanto felicissima di partire per Bologna insieme al suo fidanzato. La Pellegrino affronterà anche il suo capo Vittorio e gli racconterò della volontà di lasciare Milano per intraprendere una nuova avventura. Tutti i conoscenti, seppur dispiaciuti per la sua partenza, si mostreranno contenti per la nuova esperienza che l’aspetta.

Silvia incontra Federico al Paradiso delle signore

Conti, nel frattempo, parlerà anche con Federico e proverà a farlo ragionare in merito alla scoperta fatta sulla sua paternità. Dopo aver chiacchierato con il direttore dello shopping center, l’ex militare accetterà di avere un confronto con Luciano. Il giovane, però, sarà ancora molto incerto su come comportarsi con sua madre. La donna proverà ad avere un confronto con lui verso la fine della puntata del 1 dicembre del Paradiso delle signore.

Silvia si presenterà fuori le porte del magazzino e quando Federico la vedrà rimarrà di stucco e, successivamente, cambierà strada. Allo shopping center, intanto, tutto sarà pronto per la festa del Santo patrono della città, Sant’Ambrogio. Per l’occasione, Pietro e Rocco avranno il compito di realizzare un’urna a forma di arnia. Laura, invece, avrà ancora una volta l’opportunità di sfoderare le sue doti culinarie e la sua creatività preparando dei golosi dolcetti al miele. Salvatore e Armando, intanto, si attiveranno per capire in che modo poter aiutare Marcello.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago