Spettacolo

Cristian Imparato contro Tommaso Zorzi: la vera dell’antipatia tra i due influencer (VIDEO)

Cristian Imparato non sopporta Zorzi

Cristian Imparato e Tommaso Zorzi hanno in comune il fatto che entrambi hanno calcato la porta rossa della casa del Grande Fratello. Il cantante palermitano di recente ha rilasciato una lunga intervista su White Radio. In quell’occasione il ragazzo ha commentato i concorrenti dell’attuale edizione della versione vip.

Arrivato il turno del rampollo meneghino, il vincitore di Io Canto ha confessato di non avere nessuna simpatia per l’ex fidanzato di Iconize. “Lui è un personaggio molto amato anche se personalmente a me non sta simpatico perché abbiamo avuto delle cose in passato non carine. É amato, risulta simpatico tralasciando quello che è successo tra me e lui”, ha affermato Imparato. Ma da dove nasce questa antipatia?

Zorzi e le frecciate velenose ad Imparato

Qualche settimana fa, ospite a Pomeriggio Cinque, Cristian Imparato aveva attaccato duramente Tommaso Zorzi parlando anche in parte dei loro vecchi scontri. Ma cosa è accaduto realmente tra i due influencer?

Un po’ di mesi fa, prima che scoppiasse la pandemia, il rampollo meneghino ha condiviso una Storia sul suo profilo Instagram in cui ha indirizzato una frecciatina velenosa al cantante palermitano che da circa un anno si è trasferito in Piemonte per amore. “Ragazzi non mi dite ‘che bono che sei‘ perché ho una ring light puntata addosso alla massima potenza ed un filtro che renderebbe bono anche Cristian Imparato“, ha detto il concorrente del Grande Fratello Vip 5. (Continua dopo il video)

Il botta e risposta tra i due influencer

Le dichiarazioni di Tommaso Zorzi non sono piaciute per nulla a Cristian Imparato che non è rimasto a guardare. Infatti, con una serie di Stories su Instagram, il cantante palermitano ha detto: “Tommaso questo è un livello di bellezza dove tu purtroppo non arriverai mai, capisci?” Per quanto riguarda la questione di Tommaso che carinamente fa il bullo su Instagram, offendendomi, dicendomi che sono brutto e tutto quanto (tra l’altro detto da lui, che abbiamo Johnny Depp no? Ai miei occhi comunque Tommaso non è un bel ragazzo, però può piacere come no, ma darmi del brutto a me, caro Tommaso, va beh, stiamo fuori da ogni riga. Zorzi che mi dà del cess0 non si può sentire”.

Poi il vincitore di Io Canto gli ha ricordato che all’epoca del Grande Fratello lui pesava dieci chili in meno a causa della sua malattia. Ma l’attuale gieffino ha chiuso la diatriba in questo modo: “‘Purtroppo non arriverai mai a questo livello’ dici? Più che purtroppo direi meno male“.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago