Spettacolo

GF Vip, Tommaso Zorzi si scaglia contro alcuni inquilini: “Ridevano di me” (VIDEO)

Tommaso Zorzi convinto che alcuni vip lo sparlassero

I concorrenti del Grande Fratello Vip 5 hanno vissuto una nottata di Natale abbastanza agitata. Infatti, prima di andare a letto per coricarsi, Tommaso Zorzi si è recato in veranda insieme alla nuova arrivata Cecilia Capriotti per fumare una sigaretta.

Mentre si è avvicinato agli altri inquilini del reality show di Canale 5, però, il rampollo meneghino ha sentito un colpo da parte della regia. In più, l’influencer 25enne ha notato che coloro che erano all’esterno della casa stavano ridendo. A quel punto, l’ex di Iconize si è convinto del fatto che lo stessero prendendo in giro e che coloro che si trova sono in regia li avesse avvertiti del suo arrivo battendo un colpo. Fantasia di Zorzi o quest’ultimo ha ragione?

Lo sfogo con Stefania Orlando e Cecilia Capriotti

Tommaso Zorzi è quindi rimasto nel giardino del Grande Fratello Vip 5 a fumare una sigaretta per capire cosa stesse accadendo. La sua curiosità era quella di scoprire se ridessero di lui.

Gli altri presenti erano Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini, Carlotta, Mario Ermito e Andrea Zenga, ed incuranti della presenza del rampollo meneghino hanno continuato a ridere. Tale atteggiamento però, ha fatto storcere il naso a quest’ultimo, che perciò ha finito velocemente di fumare e d è rientrato di nuovo in casa. (Continua dopo il video)

Tommaso chiarisce con Carlotta

Subito dopo aver visto gran parte dei vipponi ridere in veranda, Tommaso Zorzi ha deciso di sfogarsi con qualcuno perché era troppo nervoso. A quel punto il rampollo milanese lo ha fatto con le sue migliori amiche del Grande Fratello Vip 5, Cecilia Capriotti e Stefania Orlando. Le due gieffine hanno immediatamente pensato che non fosse vero e che in realtà stessero ridendo per altre cose.

L’influencer meneghino però, Tommaso ha affermato alle due che invece gli sfottò erano rivolti a lui. Dopo qualche minuto è giunta l’ex partecipante di Temptation Island e così Zorzi ha potuto chiedere un chiarimento. La giovane ha ribadito che non stavano ridendo di lui, ma delle facce che del chirurgo dei vip faceva in relazione alla divisione dei letti. Subito dopo l’ex di Iconize ha detto di non volere più Urtis in stanza con loro e di conseguenza la situazione è un po’ degenerata. Ecco la clip in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago