Belen Rodriguez, quanti anni aveva la prima volta? La showgirl parla della sua intimità senza veli (FOTO)

Belen Rodriguez prima volta
Belen Rodriguez

La vita sentimentale di Belen Rodriguez riscuote sempre un discreto successo, per tale ragione, nel momento in cui la showgirl ha parlato della sua prima volta, lo scoop è stato assicurato. Nel corso di un botta e risposta con i fan, infatti, la donna ha parlato a ruota libera della sua intimità.

Tra le varie domande, quella che ha generato maggiore scalpore è, sicuramente, quella inerente l’età che aveva quando ha fatto l’amore per la prima volta. Ma gli argomenti trattati sono stati anche altri. Vediamo tutti i dettagli.

La prima volta di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez ha risposto a svariate domande su Instagram inerenti la sua intimità, tra di esse c’è stata anche la domanda inerente la sua prima volta. Un fan le ha chiesto quanto anni avesse al suo primo incontro con un uomo e lei, senza indugiare minimamente, ha risposto “18 anni”. Inoltre, la protagonista è apparsa alquanto consapevole che la sua risposta avrebbe generato molta attenzione, sta di fatto che ha detto di aspettarsi “grandi titoloni” all’indomani.

Ad ogni modo, la Rodriguez ha anche aggiunto altri dettagli. Il ragazzo citato implicitamente nella sua confessione sembra essere stato anche il suo primo fidanzato. La protagonista, infatti, ha ammesso di essersi fidanzata per la prima volta sempre a 18 anni. In seguito, poi, ha rivelato qualche dettaglio ancora più piccante della sua vita privata. (Continua dopo le foto)

 

Altre confessioni intime della showgirl

Oltre che parlare della sua prima volta, Belen Rodriguez ha rivelato anche quale sia stato il posto più strano in cui ha fatto l’amore. Nel dettaglio, pare si tratti di una casetta sull’albero. Insomma, la protagonista si è aperta senza veli ai suoi fan dicendo che fare l’amore sia una cosa estremamente naturale di cui non si dovrebbe avere alcuna vergogna. Ricordiamo che, al momento, la vita sentimentale della showgirl è davvero molto serena.

La modella è fidanzata con Antonio Spinalbese. Lui è un giovane parrucchiere delle star, classe 1995. I due, dopo aver navigato sott’acqua per un po’ di tempo, hanno deciso di venire allo scoperto e di manifestare tutto il loro amore. Attraverso il profilo Instagram di Belen, infatti, sono presenti svariati contenuti in cui i due appaiono insieme follemente innamorati. Il matrimonio con Stefano De Martino, dunque, pare sia stato definitivamente gettato alle spalle.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!