Categories: Spettacolo

Dayane Mello attacca Francesco Oppini ma esagera: chiesta a gran voce la squalifica

Non si placano le critiche alla modella. Questa volta ha esagerato riferendosi a Francesco Oppini. Ecco che cosa è successo.

GF Vip: Dayane Mello esagera nei confronti di Francesco Oppini

Prima della puntata di lunedì 4 gennaio del Grande Fratello Vip Dayane Mello si è resa protagonista ancora una volta, suo malgrado, di una polemica. La modella stava parlando con Rosalinda e Carlotta quando ha menzionato Francesco Oppini. Lo sapete bene, tra i due era nata una grande intesa all’inizio del programma, lei “ci ha provato” ma dopo il rifiuto di lui le cose sono cambiate molto velocemente. Da quel momento ci sono stati continui scontri.

Ebbene, parlando di lui, Dayane ha detto queste parole: “Io vi dico che se oggi lo becco a parlare ancora di me io lo ammazzo“. Immediatamente Rosalinda l’ha richiamata dicendole che non deve fare così e che con lei bisogna fare come i bambini. Nel web è scoppiata immediatamente la polemica.

Il web chiede la squalifica

Nel web c’è una grandissima parte di pubblico che non sopporta più le cose dette e fatte da Dayane Mello. Per molti la modella è incoerente e molto falsa, solamente attenta alle dinamiche del gioco. Prima dice una cosa, poi ne fa un’altra, prima si lega ad una persona, poi si allontana offendendola pesantemente. Più volte, poi, ha esagerato con le espressioni come quando dice a Rosalinda o Mario che sono grassi (Rosalinda ha sofferto di anoressia).

Ebbene, dopo l’ennesima espressione discutibile nel web è stata chiesta a gran voce la squalifica: perchè continuare a salvarla ancora? Tuttavia, è una richiesta che sicuramente non verrà ascoltata dalla produzione del Grande Fratello Vip. Infatti, appena qualche giorno fa Samantha De Grenet ha detto esattamente la stessa cosa rivolgendosi a Stefania Orlando ma Alfonso Signorini l’ha solamente ripresa. Insomma, si tratta di un linguaggio pesante e colorito ma non è una vera e propria minaccia per gli addetti ai lavori.

Televoto truccato?

Nel frattempo continua la polemica del televoto truccato. I social sono da settimane in guerra con il Brasile. Infatti, le fan brasiliane di Dayane stanno creando a più non posso profili falsi per votarla il più possibile. Questo ha creato dei cambiamenti importanti nelle percentuali del televoto, ma molti credono che non sia giusto. Il pubblico italiano avrebbe altre preferenze. Voi che cosa ne pensate?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago