Spettacolo

GF Vip, la regia apre per sbaglio l’audio in casa, i vip sentono una conversazione segreta: “Con Tommaso dobbiamo evitare…” (VIDEO)

In queste ore, la regia del GF Vip ha commesso un errore facendo ascoltare ai coinquilini una conversazione che, in realtà, non avrebbero dovuto ascoltare. Dopo aver pronunciato la frase incriminata, infatti, gli autori hanno immediatamente interrotto il collegamento.

I concorrenti, intanto, sono rimasti tutti in silenzio straniti e poi si sono guardati attorno chiedendosi che cosa volessero dire quelle parole. Pierpaolo, allora, ha compreso la natura della situazione ed ha detto ai coinquilini che la produzione avrebbe commesso una gaffe.

La frase segreta detta dalla regia del GF Vip

La regia del GF Vip ha commesso un errore alquanto grossolano con i concorrenti. Spesso capita che i vipponi vengano interrotti dal loro vivere quotidiano da una voce proveniente dagli altoparlanti presenti in casa. Questo perché gli autori comunicano con i protagonisti proprio in questo modo o attraverso il confessionale. Ebbene, mentre i concorrenti stavano tranquillamente svolgendo le loro mansioni quotidiane, una voce dall’altoparlante li ha fatti fermare.

In quel momento, si è sentito un autore che diceva una frase abbastanza criptica su Tommaso. Nello specifico, la persona in questione ha detto che bisognava assolutamente evitare che Zorzi avesse contatti esterni. L’audio si è interrotto di botto e i coinquilini si sono guardati esterrefatti. In molti hanno cominciato a chiedersi che cosa si celasse dietro quelle affermazioni. (Continua dopo il video)

Le supposizioni dei concorrenti

Ad un certo punto, poi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli hanno capito che, probabilmente, la regia del GF Vip avesse commesso una gaffe mandando in onda una conversazione privata. La curiosità dei vari protagonisti è salita alle stelle, così come quella dei telespettatori. Tutti, infatti, adesso sono desiderosi di sapere cosa sia accaduto. Considerando quello che è successo ieri, però, non sembra molto difficile interpretare la situazione.

Tommaso, infatti, ha avuto la possibilità di parlare con sua madre, la quale lo ha esortato a fare ciò che si sente. Se vuole abbandonare il gioco deve sentirsi libero di farlo in qualunque momento, senza alcun condizionamento. Durante tale chiamata, inoltre, la donna ha avuto anche un alterco con un autore. Dopo tale chiacchierata il ragazzo è sembrato alquanto confuso e quasi interessato a vagliare l’ipotesi della donna. Per tale motivo, forse, gli autori vorrebbero evitare che il giovane si metta in contatto con persone che, dall’esterno, potrebbero esortarlo ad andare via.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago