Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 1 febbraio 2021: Gemma tronca con Gianluca, Sophie va via con Giorgio

Primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Riparte una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne. Dopo la pausa dovuta al weekend, anche stamane alle 14.45 su Canale 5 il pubblico assisterà ad un nuovo episodio del dating show condotto da Maria De Filippi.

Anche oggi si tornerà a parlare del Trono over, ovvero di Gemma Galgani e successivamente della tronista Sophie Codegoni. Cosa accadrà nello studio 6 del centro Elios di Roma? Per tutti gli spoiler dettagliati concessi dal portale web Il Vicolo delle News vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Trono over: Gemma accoglie un nuovo Maurizio e chiude con Gianluca

Gli spoiler dell’appuntamento di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, svelano che si passerà ancora una volta a Gemma Galgani. Una scelta che farà storcere un po’ il naso al pubblico. In studio arriverà un terzo Maurizio per la dama torinese leggerà una poesia. A quel punto la 71enne deciderà di tenerlo tra lo sgomento della sua acerrima nemica Tina Cipollari. Invece sembra abbia deciso di troncare con il 45enne catanese Gianluca. Il motivo?

Perchè in settimana sentendosi al telefono col cavaliere siciliano, quest’ultimo ha osato dirle che cerca sempre le persone sbagliate per fare teatrini e rimanere all’interno del dating show di Maria De Filippi. Stavano per mandarlo via ma la conduttrice pavese chiederà alla vamp frusinate di decidere se tenerlo. Siccome lui le donerà un collier di brillanti che era destinato alla Galgani, naturalmente lo farà rimanere nel parterre senior.

Trono classico: Sophie esce con Giorgio

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, svelano anche che sarà il turno di Sophie Codegoni. Lei è Matteo hanno fatto un’esterna al mare e lui si è dichiarato. Le ha fatto trovare un bigliettino in auto dove le ha detto che fino ad oggi ha fatto esterne amichevoli ed ora è giunto il momento di mostrarle quanto gli interessa.

Lui le ha detto a chiare lettere che ci tiene molto a lei e che vorrebbe uscire fuori dal programma insieme. Poi le ha chiesto di spegnere le telecamere e lei si è detta d’accordo. Ovviamente c’è stato il bacio. In studio però, la 18enne dirà di essere stata bene ma di aver pensato pure a Giorgio. Infatti, dopo la scorsa puntata lei ha chiamato Giorgio che però gli ha risposto malamente.

Poi gli ha mandato dicendogli che le interessa ma lui se l’ha tirata. In trasmissione dirà di voler fare un’esterna per chiarirsi, lei lascerà da solo in studio Matteo ed uscirà per andare da Giorgio. Matteo intuirà di non essere solo in questo percorso e accetterà la situazione ma tutti rimarranno stupiti dal fatto che la tronista non lo avesse guardato per nulla negli occhi e piangesse.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago