Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini, scontro di fuoco via IG: “Collezionista di figure misere”

E’ guerra tra Lucarelli e Bettarini

Dopo aver puntato il dito contro Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip 5 in generale per la vicenda Alda D’Eusanio, ora Selvaggia Lucarelli ha messo in riga Stefano Bettarini. L’ex gieffino squalificato per bestemmia, ultimamente l’ha attaccata ferocemente sui Instagram con una caduta di stile. Per questo motivo la giurata di Ballando con le Stelle ha voluto rispondere a modo suo.

Qualche giorno fa, dopo della 70enne dalla casa più spiata d’Italia, la blogger aveva scritto sul portale TPI che gli autori del reality show hanno scelto alcuni personaggi perché li considerano bombe a orologeria. La donna ha fatto un chiaro riferimento allo sportivo. Nello specifico, la Lucarelli aveva scritto: “Se uno come Bettarini, viene richiamato in quel reality, vuol dire che si cerca quel tipo di dinamica, che non è ‘chiamiamo uno che fa accedere qualcosa’, ma ‘chiamiamo uno che fa succedere quel tipo di cose'”.

La risposta di Stefano Bettarini

Ovviamente Stefano Bettarini non è rimasto a guardare, per questo motivo ha risposto sui social. Una replica in cui l’ex marito di Simona Ventura ha fatto diverse cadute di stile, utilizzando delle frasi molto forti. “Urge puntualizzare alcune cosine su una giornalista o presunta tale, a cui piace cavalcare l’onda mediatica che mi coinvolge eccoti, anche tu pronta a riempirti la bocca con Bettarini! Ti consiglierei di essere un po’ meno poliedrica perché non ti riesce! Trovati qualcosa da fare, che sia opinionista, soubrette o giornalista e concentrati su quello”, ha tuonato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Quest’ultimo, dopo aver evidenziato la sua carriera da calciatore e da personaggio del mondo dello spettacolo ha aggiunto anche: “Ad ora, i tuoi eventuali meriti, cosa tu faccia realmente nella vita non si è mica capito! Lo si deduce anche dalla tua aggressività nei confronti dell’universo femminile”. Alla fine l’ex marito di Simona Ventura aggiunge una frase che rappresenta uno suo tipico scivolone “I tuoi interventi, i tuoi giudizi segnano e per tanti motivi! Sì che tu di performance te ne intendi! Trova anche tu la tua identità, provaci!”.

La contro replica di Selvaggia Lucarelli

Dopo la risposta di Stefano Bettarini è arrivata la contro replica da parte di Selvaggia Lucarelli. Stavolta la giornalista si è affidata a delle Stories su Instagram. La giurata di ballando con le Stelle ci è andata giù pesante scrivendo.

“Fa molta tenerezza questo ometto, ex calciatore finito nel calcioscommesse patteggiando con la giustizia sportiva 14 mesi di squalifica squalificato pure dai reality, eterno concorrente del nulla, collezionista di figure misere, volgare nei confronti di ex mogli ed ex amanti. Noto per commenti sessisti, si conferma ossessionato da due cose: le donne affermate e ‘le performance’ delle donne. Povero cucciolotto misogino e complessato. Ah: ha provato anche a farmi causa per quello che scrivo. Ha perso”, ha scritto la blogger.