Spettacolo

Topo nella casa del GF Vip? Qualcosa di strano si muove ai piedi di Tommaso Zorzi (VIDEO)

Topo nella casa del Grande Fratello Vip 5? Il sospetto

Da qualche ora sul web gli utenti si chiedono se all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 ci sia un’altra presenza oltre agli inquilini in gioco. Per caso c’è un topo all’interno della casa più spiata d’Italia? La cosa certa che non è una novità, visto che dei ratti in queste venti edizioni del reality show di Canale 5 sono apparsi in giro per il loft di Cinecittà.

Sabato notte però, le fan più attente di Tommaso Zorzi, che tra l’altro ha deciso di non abbandonare più il programma, hanno notato qualcosa di strano ai piedi del rampollo meneghino. Stando al parere del pubblico si tratterebbe proprio di un grosso topo, altre invece pensano sia solamente una piuma di un vestito di Giulia Salemi o della coinquilina Stefania Orlando. (Continua dopo il video)

I precedenti nella casa di Cinecittà

Vista l’incertezza, sui vari social network è partito un vero e proprio il topo gate. Ai piedi del letto di Tommaso Zorzi era presente davvero un bel topolone bianco oppure si tratta solo di una piuma appartenente ad un abito di Stefania o Giulia?

Ricordiamo che non è la prima volta che al Grande Fratello Vip 5 vengono associati questi discorsi. Infatti qualche mese fa il pubblico del reality show di Canale 5 ne aveva già parlato.

Patrizia De Blanck e il topo Renato

A quanto pare, quando Patrizia De Blanck era ancora presente al Grande Fratello Vip 5 era presente il topo rinominato Renato che ha vissuto nella sua camera. La nobildonna romana, infatti, dopo la sua uscita della casa più spiata d’Italia aveva detto che il bagno della sua stanza non profumava, ma lei si tappava il naso e andava avanti nel timore mi spostassero nelle camere da letto comuni.

“Ho già detto che c’era questo problema in bagno, non c’erano nemmeno finestre. Ad un certo punto sono comparsi due topi… Il più piccolo è scomparso subito, mentre quello più grande mi ha tenuto compagnia a lungo. Non capisco proprio perché tutti hanno paura dei topi, io li trovo così carini”, aveva detto la Contessa. Quest’ultima, sulla possibilità se ci fosse davvero un roditore nella sua camera ha detto: “Certo c’era un topo nella stanza, l’ho visto. C’era la porta aperta stava in camera mia era piccolino così. Quelli piccoli non fanno mica paura”. Ecco il video:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago