GF Vip, fantasmi in casa: “Potrebbe essere qualcuno morto sul set a Cinecittà”. Il racconto degli ex gieffini

Fantasmi nella casa del GF Vip
Casa del GF Vip

Fantasmi dentro la casa del Grande Fratello Vip 5?

Stando ad alcuni gieffini, da qualche giorno all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 sta accadendo di tutto. E non parliamo di liti e dinamiche tra gli inquilini, ma di qualcosa di più inquietante. A quanto pare ci sarebbe una presenza, dei rumori ma anche porte che si aprono e si chiudono all’improvviso e luci che si spengono. Non è la trama di una pellicola horror, ma ciò che si manifesterebbe nel loft più spiato d’Italia.

Nelle ultime ore si è aggiunta anche la testimonianza di Giacomo Urtis: “Ha ragione Malgioglio. In quella casa ci sono i fantasmi”. Una rivelazione che il chirurgo dei vip ha fatto durante un collegamento con RTL 102.5 News. L’ex concorrente è rimasto senza parole dicendo: “Potrebbe essere qualcuno morto sul set a Cinecittà. Non è la prima volta che succede una cosa simile”. Un po’ di tempo fa le stesse dichiarazioni le fece Filippo Nardi, squalificato dal reality show di Canale 5.

Le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio e Filippo Nardi

Tempo fa anche Cristiano Malgioglio, che quella casa l’ha frequentata molte volte in questi ultimi anni, ha dichiarato: “E’ Gina. Il fantasma si chiama Gina”. Pure il paroliere catanese, a quanto pare, avvertiva nel loft di Cinecittà una strana presenza. Ovviamente si hanno a disposizione pochissimi indizi chiari, ma tantissima suggestione.

Nel frattempo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 Giacomo Urtis ha confessato sul piccolo schermo di essere single. Ma a Pomeriggio Cinque, martedì scorso, è giunto un clamoroso rumor: “Fotografato con un belloccio che è comparso negli studi della D’Urso”. Di chi si tratta?

Giacomo Urtis si vede con un opinionista di Barbara D’Urso?

Dopo l’indiscrezione arrivata dentro lo studio di Pomeriggio Cinque, la padrona di casa Barbara D’Urso, ha immediatamente urlato: “Busta choc”. Il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, col sorriso sotto i baffi, ha fatto capire che possa esserci qualcosa di vero sulla voce che circola sul suo conto.

Ovviamente ora in tanti sono alla cacia dell’uomo misterioso. Pare che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 lo avrebbe incontrato nel capoluogo lombardo, dove ormai vive da molti anni. L’unico indizio a disposizione e che ha tatuaggi ovunque.