Dayane Mello sbotta: “Non sono lesbica, amo sia gli uomini che le donne” (VIDEO)

Dayane Mello
Dayane Mello

Dayane Mello e la clip strappa cuori con Rosalinda Cannavò

Dopo la violenta discussione avuta la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò i giorni successivi hanno fatto pace. Di conseguenza, in occasione della semifinale gli autori del reality show di Canale 5 hanno confezionato una romantica clip dove sono raccolti tutti i momenti belli che l’attrice messinese e la modella brasiliana hanno trascorso in cinque mesi dentro la casa più spiata d’Italia. (Continua dopo il video)

Il discorso di Alfonso Signorini

Anche se Tommaso Zorzi e Stefania Orlando sono bastanza perplessi a riguardo, alla semifinale del Grande Fratello Vip 5 Dayane Mello ha confermato ancora una volta di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò. Inoltre, la modella sudamericana ha detto anche di aver sperato che l’amore fra le loro due sbocciasse, ma purtroppo per lei le cose sono andate diversamente.

In merito alla vicenda, il conduttore Alfonso Signorini, ha asserito: “Vogliamo rispettare i vostri silenzi ed i vostri pudori, perché Dayane ha una figlia a casa e non si sente libera, Rosalinda pensa al suo paesino dove farà ritorno per trovare i suoi genitori e non vuole mettere in crisi nessuno. Sono pudori in cui noi ci ritroviamo. Noi vi vogliamo ringraziare perché ci siamo trovati in questo cercarsi e non potersi trovare”. La 32enne brasiliana, conversando con Adua, le ha poi rivelato: “Ci siamo volute tantissimo bene, l’amore c’è, l’affetto c’è, i miei sentimenti per te non cambiano, voglio davvero che tu sia la donna più felice al mondo perché te lo meriti”.

Dayane Mello ribadisce di non essere lesbica

Chiamata in causa da Alfonso Signorini, Dayane Mello ha ribadito ancora una volta la propria bisessualità. “Siamo nel 2021, io non mi considero una lesbica, ma ho fatto le mie esperienze e su questo sono convinta: oggi sono in grado di amare o un uomo o una donna senza problemi”, ha asserito la gieffina che ha compiuto 32 anni. Quando il conduttore le ha mostrato la clip nella quale lei parlava di bisessualità con Giacomo Urtis, la diretta interessata non ha saputo rispondere, trattandosi di una cosa accaduta diversi mesi fa.

“Ho detto ‘non capisco’ non nel senso che non capisco, ma è come se fosse una domanda. Parliamo di un sacco di mesi fa, allora.. Non so che cosa dirti Alfonso!”, ha asserito la donna. A quel punto è intervenuto il chirurgo dei vip sottolineando come il discorso non si basasse sulla bisessualità in senso lato. “Quel discorso era contestualizzato alla mia storia, non c’entra niente con i bisessuali”, ha detto il medico estetico.