Spettacolo

Rosalinda Cannavò si sfoga su Dayane Mello: “Nulla da dirle, ho scoperto un’altra cosa su di lei stasera” (VIDEO)

Rosalinda Cannavò ospite a Live Non è la D’Urso

Sabato scorso Rosalinda Cannavò è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e in quell’occasione ha parlato di Dayane Mello. La sera seguente la 28enne messinese si è recata nello studio Live Non è la D’Urso e ovviamente la padrona di casa le ha fatto delle domande sul suo rapporto complicato con la modella brasiliana.

L’attrice siciliana ha detto che non cercherà la quarta finalista del Grande Fratello Vip 5, perché vuole che adesso sia lei a fare un passo in avanti per recuperare il loro rapporto che si è incrinato a poche settimane dalla conclusione del reality show di Canale 5.

L’attrice ha scoperto qualcos’altro si Dayane

Ospite nel talk domenicale di Barbara D’Urso, l’ex gieffina Rosalinda Cannavò ha detto che domenica sera ha scoperto un’altra cosa su Dayane Mello. L’attrice ha ribadito ancora una volta che a lei ho voluto bene e anche adesso ci tiene. Per la 28enne è stata fondamentale all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.

“Però non mi aspettavo tutte queste cattiverie nei miei confronti. Mi ha sempre detto che sono un’amica leale e sincera e poi ha cambiato versione dandomi della falsa. Ha detto che mi avvicino alla gente senza sentimenti. Non l’ho più sentita. L’ho incrociata a Verissimo”, ha asserito la nuova fiamma di Andrea Zenga nel salotto di Live Non è la D’Urso. (Continua dopo il video)

Le parole di Rosalinda e della madre Giusy su Dayane Mello

Ma non è finita qui, infatti a Live Non è la D’Urso Rosalinda Cannavò ha fatto sapere che lei e Dayane Mello hanno fatto il viaggio in treno insieme da Roma a Milano, ma erano distanti. Al momento lei non ha nulla da dirle, le ha già detto tanto all’interno della casa del GF Vip 5. “In questo momento non ho nulla da dimostrarle, le ho già dato tanto. Se vuole io aspetto un suo passo. Adesso sono orgogliosa ed è arrivato il momento di esserlo. Ho sempre fatto io un passo verso di lei, adesso vedremo cosa farà”, ha affermato la 28enne siciliana.

Immediatamente dopo, anche Giusy, la mamma dell’ex gieffina ha voluto commentare il rapporto tra sua figlia e la modella brasiliana: “Di lei penso che adesso stia vivendo un momento molto particolare e non facile. Ha perso un fratello e da molto non vedeva la bambina. Loro hanno un rapporto di 6 mesi e magari ne parleranno, forse torneranno amiche, non mi intrometto“.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago