Spettacolo

Lutto per Elettra Lamborghini: “Non ho pace in questo periodo…” (FOTO)

Elettra Lamborghini sta combattendo contro il Covid ma, come se non bastasse, poche ore fa è sopraggiunta anche una trite notizia inerente un lutto appena subito. La ragazza si trova attualmente in isolamento domiciliare, lontano da tutto e tutti.

A tenerle compagnia ci sono solamente i suoi cani, che stanno rappresentando per lei l’unica fonte di svago e di contatto fisico con qualche essere. Purtroppo, però, questa mattina uno dei suoi amici a quattro zampe è venuto a mancare.

Il lutto di Elettra Lamborghini

In queste ore, sul profilo Instagram di Elettra Lamborghini è apparsa una notizia molto triste inerente un lutto subito dalla dama. La cantante sta affrontando un periodo parecchio difficile in quanto è risultata positiva al Coronavirus. Fortunatamente non ha mai avuto grossi sintomi, se non qualche lieve peggioramento nei giorni scorsi. Tuttavia, la quarantena si sta rivelando davvero parecchio difficile per una donna così iperattiva e piena di entusiasmo come lei.

La sua unica fonte di svago, in questi giorni, sono i social e i suoi cani. Proprio uno di loro, però, è venuto tristemente a mancare. La donna ha dato il tristissimo annuncio qualche ora fa tra le sue Instagram Stories. Nel commento, la protagonista non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare allo sconforto dicendo che questo sia davvero un periodo privo di pace per lei. (Continua dopo le foto)

La cantante è in attesa dei tamponi

Tuttavia, anche in un momento così drammatico, non ha potuto fare a meno di tirare fuori il suo modo di fare eccentrico e particolare. Per tale ragione, ha esortato chiunque le stesse portando sfortuna a smettere di “tirargliela”. L’annuncio del lutto di Elettra Lamborghini è poi stato seguito da un’immagine del cane appena defunto. Stando a quanto trapelato dai suoi social, pare che l’animale non stesse male.

Fino alla sera prima, infatti, la donna lo aveva ripreso come se nulla fosse. A parte questa tragica scomparsa, Elettra ha annunciato ai fan che tra oggi e domani avrebbe dovuto fare due tamponi di riscontro per vedere se, finalmente, si sia negativizzata. Il primo tampone è quello che ha deciso di fare privatamente, mentre il secondo è quello prenotato dall’ASL. Non ci resta che attendere per vedere se riceverà questa buona notizia che potrebbe sollevare leggermente il morale della cantante.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago