Isola Dei Famosi, brutta disavventura per Fariba Tehrani: “Ho paura, sto tremando per me vuole pungere” (VIDEO)

Fariba Tehrani
Fariba Tehrani

Disavventura per Fariba Tehrani a L’Isola dei Famosi 15

Come era prevedibile, i naufraghi della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi stanno facendo i primi pericolosi incontri nella natura selvaggia per in Honduras. In particolare per Fariba Tehrani, la madre dell’influencer italo-persiana Giulia Salemi.

La donna infatti, si sarebbe resa protagonista di un incontro abbastanza spiacevole e nello stesso tempo fastidioso che l’ha spaventata parecchio. Di cosa si tratta? Ora vi raccontiamo nel dettaglio cosa è accaduto nei primi giorni di messa in onda al reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Un serpente spaventa la madre di Giulia Salemi

Chi ha seguito i primi giorni di messa in onda de L’Isola dei Famosi 2021, Fariba Tehrani si trova a Parasite Island insieme al compagno d’avventura Ubaldo Lanzi. A quanto pare recentemente la madre di Giulia Salemi si sarebbe imbattuta in un serpente e questo incontro l’avrebbe spaventata parecchio.

Terrorizzata per quello il rettile che strisciava a pochi passi da lei, la naufraga avrebbe iniziato a dire al suo compagno di avventura che non ce la poteva fare. Per questo motivo la persiana gli ha espressamente chiesto di cacciare via il serpente: “Ho paura. Non dormo stanotte. Guardatemi, sto tremando. Secondo me vuole pungere. Puoi assicurarti che se ne vada lontano?”. (Continua dopo il video)

Ubaldo Lanzi chiede al serpente di andare via

A quel punto, il povero Ubaldo Lanzi, in modo molto simpatico e per cercare di calmare la compagna d’avventura, ha chiesto gentilmente al serpente di allontanarsi da lì: “Te ne vai lontano per favore?”. Per chi non lo sapesse quest’ultimo e Fariba Tehrani al momento non fanno parte di nessuno dei due gruppi dell’Isola dei Famosi 15 che ha preso il via lo scorso lunedì su Canale 5.

Stando a Ilary Blasi, loro due sono solo un esperimento del reality show Mediaset che consiste nel prendere due concorrenti apparentemente poco inclini a vivere in un contesto del genere e renderli dei naufraghi. La madre di Giulia Salemi e il cromatologo si trovano a Paradise Island e sono sotto la supervisione del campione judoka Marco Maddaloni che ha vinto L’Isola nel 2019.