Spettacolo

Walter Zenga rifiuta l’Isola dei famosi: “Cachet troppo basso”, poi due sbarchi inattesi (FOTO)

L’Isola dei famosi ha riaperto i battenti e i gossip legati a questo programma sono davvero parecchi, uno degli ultimi vede coinvolto Walter Zenga. Stando a quanto rivelato dall’influencer Amedeo Venza, infatti, pare che il padre dell’ex gieffino abbia deciso di rifiutare l’invito a prendere parte al programma.

A causare il suo rifiuto sembrerebbe essere stato il cachet troppo basso offerto dalla produzione del reality show. Vediamo quali sono i dettagli di questa intricata vicenda e le ultime anticipazioni sul programma.

Trattative saltate per Walter Zenga

Il cast dell’Isola dei famosi non è ancora completato in quanto altri protagonisti sbarcheranno in Honduras e tra di loro sarebbe dovuto esserci anche Walter Zenga. La trattativa, però, non sembra sia andata a buon fine in quale l’allenatore di pallore pare si sia rifiutato all’ultimo momento. Il motivo risiede nel fatto che la produzione gli avrebbe offerto un cachet troppo basso per le sue aspettative. A diffondere questa indiscrezione è stato l’influencer Amedeo Venza, il quale si è detto basito per questa presa di posizione.

Al momento, però, non è pervenuto alcun commento da parte del padre di Andrea e non ci sono neppure informazioni certe in merito all’ipotetico cachet offerto al protagonista. Dando un’occhiata ai compensi destinati ad alcuni vip di questa edizione, vediamo che tra le più pagate sembra esserci Elisa Isoardi, la quale percepirebbe sui 15.000 euro a settimana. Daniela Martani e il visconte Ferdinando Guglielmotti, invece, avrebbero firmato per 12.000 euro. (Continua dopo la foto)

I nuovi sbarchi sull’Isola dei famosi

Tra i 7.000 e i 10.000, invece, ci sarebbero i compensi di Paul Gascoigne, Vera Gemma, Giles Roxcca, Roberto Ciufoli e Brando Giorgi. Considerando questi dati è molto probabile che a Walter Zenga siano state offerte cifre analoghe per prendere parte all’Isola dei famosi. Ad ogni modo, a fronte di un rifiuto, pare ci siano altri concorrenti pronti a mettersi in gioco. Il primo Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne, il quale pare sbarcherà molto presto sull’Isola.

Da poco, poi, sono trapelate anche altre indiscrezioni che riguarderebbero due ingressi “shock”. Stiamo parlando di Selvaggia Roma e il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Tra io due non scorre affatto buon sangue, pertanto, la loro potenziale partecipazione regalerà certamente tantissimi momenti di trash ai tanti telespettatori del reality show.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago