Spettacolo

Tommaso Zorzi querela Fulvio Abbate: “La scarsa igiene personale ti rende infrequentabile…” (FOTO)

In queste ore, attraverso il suo profilo Instagram, Tommaso Zorzi ha fatto sapere a tutti i fan di aver querelato Fulvio Abbate. A seguito delle ripetute accuse e critiche mosse dallo scrittore nei confronti dell’influencer, quest’ultimo ha deciso di porre fine a questo circolo vizioso denunciando il suo ex coinquilino.

Il vincitore del GF Vip ci è andato giù in modo parecchio pesante muovendo, a sua volta, delle accuse parecchio spigolose nei confronti del suo interlocutore virtuale. Vediamo, dunque, nel dettaglio che cosa è accaduto.

Il messaggio di Tommaso a Fulvio Abbate

Tommaso Zorzi ha deciso di querelare Fulvio Abbate. Quest’ultimo si è reso protagonista di varie frasi contro l’influencer finalizzate a screditare la sua persona. Il giornalista, ad esempio, ha definito “Riccanza” un format per sfigati, inoltre ha reputato davvero imbarazzanti alcuni comportamenti assunti da Zorzi durante la sua esperienza in casa. Dopo l’ennesimo insulto, dunque, Tommaso ha deciso di non restare in silenzio e di procedere per vie legali contro il suo ex coinquilino.

Zorzi ha inviato un messaggio privato al suo interlocutore all’interno del quale lo ha informato circa la sua imminente decisione. In particolar modo, il giovane ha alluso al fatto che, probabilmente, il carattere spigoloso e la scarsa igiene che contraddistinguono Fulvio lo hanno spinto con il tempo a diventare infrequentabile per molti. Tale situazione potrebbe aver contribuito a generare frustrazione nel protagonista fino a spingerlo ad essere così cattivo verso gli altri. (Continua dopo la foto)

Zorzi e gli insulti degli haters

All’interno del messaggio, poi, Tommaso Zorzi ha detto a Fulvio Abbate di averlo denunciato per porre fine “alla diarrea verbale e scritta” che sta attuando nei suoi confronti. Almeno per il momento, il destinatario della querela non è ancora intervenuto a riguardo. Tommaso è giunto a prendere questa decisione così estrema anche perché è davvero stanco di dover leggere e accettare delle cattiverie gratuite contro di lui.

Prima di fare questa comunicazione, infatti, il ragazzo ha letto una serie di messaggi molto cattivi ricevuti da alcuni haters. Diverse persone lo hanno minacciato e insultato dicendo di volerlo prendere a botte e metterlo sotto con la macchina. L’influencer ha provato a fare finta di nulla e a passarci sopra ma, purtroppo, non riesce a mostrarsi indifferente dinanzi una simile cattiveria. Pertanto, giunto al limite, ha deciso di non perdonare più nulla.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago