L’Isola dei Famosi 15 sospeso: ecco perché non andrà in onda giovedì sera (VIDEO)

Isola dei Famosi 15
Isola dei Famosi 15

L’Isola dei Famosi 2021 da spazio a Supervivientes

Per la prima volta in questa 15esima edizione, giovedì prossimo, ovvero l’8 aprile 2021 non andrà in onda una puntata de L’Isola dei Famosi. Di conseguenza, il reality show di Canale 5 tornerà al doppio appuntamento settimanale la prossima settimana. Ma per quale motivo tale sospensione?

A renderlo noto è stata proprio la padrona di casa Ilary Blasi. Uno stop non dovuto agli ascolti bassi o per evitare uno scontro con la concorrenza, bensì al debutto della nuova stagione di Supervivientes, ossia la versione iberica de L’Isola dei Famosi. Infatti, il programma partirà giovedì su Telecinco, che fa parte di Mediaset Spagna. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà tra pochi giorni.

Isola dei Famosi si ferma giovedì sera: il motivo

Supervivientes e L’Isola dei Famosi, infatti, tutte e due reality show vanno in onda sulle reti Mediaset iberiche ed italiane. Quindi, pare che quest’anno condivideranno alcuni spazi in Honduras, fra cui la Palapa. Essendo il primo appuntamento, ci sarà un via vai di elicotteri, sbarchi, barche e prove. Di conseguenza, la produzione del nostro Paese ha fatto un passo indietro e fermarsi per una puntata.

“Ho una comunicazione importante da farvi perché questo giovedì non andremo in onda perché lasceremo spazio all’esordio dei nostri cugini spagnoli con la loro Isola che si chiama Supervivientes. Quindi per ragioni logistiche, perché avranno barche ed elicotteri, abbiamo preferito di non andare in onda ma dalla prossima settimana, ritorneremo, come sempre, il lunedì e il giovedì, in prima serata, su Canale 5”, ha fatto sapere Ilary Blasi lunedì sera. (Continua dopo il video)

Supervivientes: le star di casa nostra che vi hanno partecipato

Rispetto all’Italia, in Spagna sono molto più avanti in edizioni. Infatti, Supervivientes è arrivata alla ventesima. Oltre alla giunonica Valeria Marini e Gianmarco Onestini, hanno partecipato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo italiani.

Ad esempio, Carmen Russo e Aida Yespica ad Elisa De Panicis, ma anche Ivan Gonzalez fino a Paola Caruso, senza dimenticarci di Fabio Colloricchio, Ivana Icardi, Valerio Pino, Aida Nizar ed il modello Mario D’Amico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!