Samantha De Grenet mette in allerta gli altri naufraghi: “Angela Melillo è molto preparata” (VIDEO)

Samantha e Angela
Samantha e Angela

Samantha De Grenet e l’esperienza insieme a La Talpa

Non tutti sanno che Angela Melillo e Samantha De Grenet sono ottime amiche. Infatti, le due soubrette hanno condiviso un’esperienza nel lontano 2004 quando hanno partecipato alla prima edizione de La Talpa. Il reality show si svolgeva nello Yucatan ed era condotto da Paola Perego, che dopo un solo appuntamento ha preso il posto di Amanda Lear.

In quell’occasione l’ex ballerina del Bagaglino riuscì a vincere perché fu in grado di scovare la talpa che era Marco Predolin. Inoltre, la donna ebbe anche una forte crisi di panico perché venne sotterrata viva ed a consolarla fu proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5. (Continua dopo il video)

L’ex gieffina parla di Angela Melillo

In una recente intervista rilasciata al noto portale web SuperGuidaTv, Samantha De Grenet ha parlato dell’esperienza di Angela Melillo a L’Isola dei Famosi 15 schierandosi dalla sua parte. Inoltre, l’ex gieffina sostiene come l’ex ballerina del Bagaglino sia una donna molto preparata sul piano fisico ed anche sincera e perbene.

“Essendo appassionata di reality sto seguendo anche questa edizione. Quando poi partecipano delle persone che conosco bene la curiosità è anche maggiore perché voglio capire se nel gioco si comportano in modo diverso. Ci sono dei personaggi interessanti che creano dinamiche e che giocano molto con l’ironia come Vera Gemma che mi diverte molto. E poi c’è Angela Melillo, una mia amica”, ha detto la De Grenet.

Quest’ultima, inoltre ha speso delle parole al miele per la Melillo dicendo che è una persona perbene, ma anche sincera ed è molto preparata sul piano fisico perché ha fatto tanti anni di danza. “I ballerini conoscono la disciplina e la fatica. Non a caso Angela ha dimostrato di essere tenace vincendo la prova leader”, ha affermato la soubrette romana.

Samantha De Grenet e l’esperienza a L’Isola dei Famosi

Intervistata da SuperGuidaTv, Samantha De Grenet ha ricordato quando qualche anno fa ha partecipato a L’Isola dei Famosi. Per l’ex gieffina è stata un’esperienza molto tosta e intensa. Si è trovata a doversi confrontare con le sue fragilità, i suoi limiti fisici.

“E’ stata una lotta alla sopravvivenza, fisica e psicologica. Se però si partecipa non con il fine del gioco ma con l’idea di fare un’esperienza di vita si scopre che la mente comanda sul corpo. Se la ripeterei? Mai dire mai però la mia Isola l’ho già fatta. Sicuramente se avessi la possibilità di partecipare una seconda volta andrei più preparata”, ha concluso la donna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!