Isola dei Famosi: due naufraghe hanno condiviso lo stesso fidanzato nello stesso periodo (FOTO)

L'Isola dei Famosi

Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera nuove naufraghe de L’Isola dei Famosi 15

Si prospettano delle settimane particolarmente difficili per Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello e opinionista di Pomeriggio e Mattino Cinque. L’influencer ha recentemente rilasciato una lunga intervista al magazine Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti dove ha rivelato di aver frequentato nello stesso periodo due donne, ovviamente l’una all’insaputa dell’altra.

Stiamo parlando dell’attrice Emanuela Tittocchia, volto di Centovetrine ed opinionista del programma mattutino di Federica Panicucci, e l’ex meteorina Manuela Ferrera. Tutte e due nelle prossime settimane sbarcheranno a L’Isola dei Famosi 2021.

Biagio D’Anelli svela che era fidanzato con entrambe contemporaneamente

Intervistato dal noto settimanale diretto da Riccardo Signoretti, l’ex gieffino Biagio D’Anelli in vista dell’ingresso delle sue ex nel reality show di Canale 5, ha dichiarato: “Ho deciso di raccontarlo solo ora perché andranno all’Isola dei Famosi”.

Ma la confessione dell’opinionista di Federica Panicucci e Barbara D’Urso non è terminata qui. Sempre a Nuovo Tv ha detto: “Quando ho saputo che sarebbero andate all’Isola mi sono preoccupato. Per loro sarà paradossale ritrovarsi lì insieme, con il passato che hanno”. (Continua dopo la foto)

Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera
Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera, entrambe ex di Biagio D’Anelli

Biagio D’Anelli e le sue storie con Emanuela e Manuela

Per chi non lo sapesse, l’ex gieffno Biagio D’Anelli è stato fidanzato con l’ex meteorina del Tg4 Manuela Ferrera nel 2011. A quanto pare la loro relazione sentimentale è durata circa nove mesi, fin quando l’opinionista ha iniziato a frequentare l’attrice di Centovetrine, Emanuela Tittocchia.

Ovviamente questa sua discutibile scelta ha fatto partire un vero e proprio tira e molla fra tradimenti e ritorni di fiamma. A distanza di dieci anni avverrà la resa dei conti a L’Isola dei Famosi 15? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane in Honduras. Si prevedono dei giorni di fuoco per Biagio che assisterà a distanza il faccia a faccia fra le due nuove naufraghe. Si prospetta tanto trash nella spiaggia dove i naufraghi vivono da oltre tre settimane. Ecco un confronto fra il diretto della rivista e la Ferrera:

Botta e risposta tra Manuela Ferrara e il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti
Botta e risposta tra Manuela Ferrara e il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!