Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni del 26 aprile: Samantha indecisa, liti al Trono over

Primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Dopo la pausa dovuta al week-end, oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5 riparte una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi giunto alla 25esima edizione. Venerdì scorso in trasmissione si è parlato a lungo di alcuni protagonisti del parterre senior, ma anche del Trono classico. In particolare del percorso di Giacomo e Massimiliano.

Mentre nell’appuntamento odierno il numeroso pubblico della rete ammiraglia Mediaset avrà modo di vedere il trono di Samantha. Ma non solo, infatti la padrona di casa pavese sposterà l’attenzione ancora una volta su dame e cavalieri dell’over. Andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà dopo la soap opera iberica Una Vita.

Trono classico: il percorso di Samantha

Gli spoiler dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne, dicono che la padrona di casa Maria De Filippi chiederà a Samantha di accomodarsi al centro dello studio perché è arrivato il suo turno. Nello specifico, la tronista che in queste settimane è stata al cento delle polemiche per il suo atteggiamento, parlerà delle esterne effettuate con Alessio e Bohdan. Nei precedenti episodi del classico, il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di vedere abbiamo Giacomo abbastanza confuso perché è particolarmente indeciso tra Martina e Carolina.

Il tronista sta bene con entrambe le corteggiatrici e questa cosa lo confonde ancora di più. Per quanto riguarda Massimiliano, dopo l’allontanamento di Eugenia quest’ultima è tornata in studio e durante un’esterna addirittura ci sono stati pure dei baci, scatenando la rabbia delle spasimanti. Su Samantha, invece, più tardi vedremo le sue realizzati con tutti e due i corteggiatori.

Trono over: discussione in studio

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, svelano anche che Alessio inizierà ad essere impaziente e non riesce più a sopportare che la tronista sia molto vicina al suo rivale in amore. Samantha sarà divisa tra due fuochi e questo complicherà ancor di più la sua scelta.

Passando al parterre senior, più tardi il pubblico della rete ammiraglia Mediaset assisterà ad altre discussioni. Dame e cavalieri verranno chiamati al centro dello studio da Maria De Filippi per raccontare delle loro frequentazioni. Anche stavolta Tina Cipollari sarà in collegamento da casa sua.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago