Gossip

Rosa Perrotta e Pietro costretti a lasciare la casa di Milano: “Incaz…ti neri”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono andati a vivere a Milano

Rosa Perrotta e il compagno Pietro Tartaglione hanno avuto un brutto risveglio. Nello specifico, i due ex protagonisti del Trono classico di Uomini e Donne sono alle prese con una situazione al quanto spiacevole che le ha provocato un problema abbastanza fastidioso. Chi segue la coppia sa perfettamente che qualche mese fa si sono trasferiti a Milano per questioni lavorative.

Una volta arrivati nel capoluogo lombardo l’ex tronista e l’avvocato si sono dati da fare per cercare un appartamento. Per fortuna i due sono riusciti a trovarlo e prenderlo in affitto. Dopo aver stipulato il contratto d’affitto tutto sembra filare liscio, ma nelle ultime ore Rosa e Pietro hanno avuto un’amara sorpresa. In poche parole quest’ultimi si sono visto costretti a cambiare casa. Per quale motivo? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

La coppia costretta a lasciare il loro appartamento: il motivo

Attraverso delle Stories su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, ha spiegato che di fronte alla dimora in cui stava con la sua famiglia c’è un grosso problema. Nello specifico, a Milano proprio davanti al suo appartamento c’è un cantiere fermo da diversi anni, ben sette.

A bloccare i lavori è stato il ritrovamento del materiale “intoccabile” rinvenuto durante gli scavi. Sfortuna vuole che quel cantiere si sia rimesso in moto negli ultimi giorni. Per questo motivo l’attivazione del cantiere hanno reso invivibile il soggiorno di chi come la cippia nata nel dating show di Maria De Filippi vivono nei paraggi.

Rosa Perrotta sbotta su Instagram

Ma la cosa che ha dato fastidio a Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è che l’opera non terminerà non prima di tre anni. Quindi, quest’ultimi hanno deciso di fare i bagagli e cercarsi un nuovo appartamento a Milano.

“Un mese dopo il nostro ingresso, i lavoro di questa struttura sono ripresi a pieno regime. Ci vorranno 3 anni. Trivellano, trapanano da mattina a sera. E c’è polvere, sporcizia e puzza. Per questo dobbiamo cambiare casa e siamo incaz..ti neri”, ha chiosato l’ex tronista di Uomini e Donne. Riusciranno a trovare subito un’altra dimora? Staremo a vedere.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago