Spettacolo

Palinsesti stravolti in Mediaset: D’Urso fatta fuori, De Filippi raddoppia, torna La Talpa, tutti i dettagli

I palinsesti di Mediaset sono stati estremamente modificati. A dare tutte le informazioni necessarie è stato il direttore di Canale 5 Pier Silvio Berlusconi. Quest’ultimo ha rivelato tutte le novità che verranno apportate a partire dal prossimo autunno, sia per quanto riguarda i programmi sia i conduttori.

Tra le grandi novità, quelle che fanno sicuramente più rumore sono quelle inerenti il ridimensionamento drastico di Barbara D’Urso a fronte di un aumento da parte di Maria De Filippi. Inoltre, torneranno anche dei programmi che non andavano in onda da molti anni. Vediamo tutto nel dettaglio.

Le grandi novità e i ritorni nei palinsesti Mediaset

Di recente, Piersilvio Berlusconi ha svelato tutte le novità che riguardano i palinsesti Mediaset. Partiamo dal ruolo di Barbara D’Urso. La donna condurrà solamente Pomeriggio 5, dalle ore 18:00 alle ore 18:45. Domenica Live è stato sospeso e andrà in onda Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo e Verissimo con Silvia Toffanin. La sera della domenica, invece, vedrà il ritorno di Scherzi a Parte con Enrico Papi. Parlando di grandi ritorni, poi, la rete si prepara ad accogliere nuovamente anche La Talpa.

Tale reality show andava in onda diversi anni fa e all’epoca riscosse un discreto successo. Al momento, però, non si sa ancora quale sia la data d’inizio e chi possa essere alla guida dell’elettrizzante reality show, fatto di prove di coraggio estreme e intrighi. Ritornerà, inoltre, anche Felicissima Sera con Pio e Amedeo, che ha riscosso ottimi risultati nella sua prima edizione.

I programmi confermati ed il bis della De Filippi

Resteranno a far parte dei palinsesti Mediaset anche l’Isola die famosi e il Grande Fratello Vip per quanto riguarda i reality show. Specie in merito a quest’ultimo, sono state confermate le presenze di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in qualità di opinioniste. Le puntate, inoltre, dovrebbero essere 21, dislocate in 13 messe in onda il lunedì ed 8 il venerdì. Naturalmente, se necessario, il programma potrebbe essere prolungato così come accaduto l’anno scorso.

In merito a Maria De Filippi, invece, la moglie di Maurizio Costanzo sembra essere una figura irrinunciabile per gli autori. La donna, infatti, continuerà ad essere alla guida di tutti i suoi format, come Uomini e Donne, Tu si que vales, Amici, Temptation Island, C’è posta per te e non solo. Il direttore, infatti, potrebbe assegnare alla protagonista anche la guida di altri format. Per il momento, però, le trattative sono estremamente serrate.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago