Spettacolo

Fariba Tehrani punge Ilary Blasi: “Sembrava ce l’avesse con me e vi spiego perché”

Fariba Tehrani torna a parlare de L’Isola dei Famosi 2021

Senza ombra di dubbio Fariba Tehrani è stata una delle protagoniste assolute della 15esima edizione de L’Isola dei Famosi che alla fine ha visto vincitore Awed. Infatti, la madre di Giulia Salemi ha avuto molte discussioni con gli altri naufraghi, è riuscita a resistere su Parasite Island insieme a Ubaldo Lanzo senza tralasciare le sue perle di saggezza.

In poche parola la donna persiana non si è mai risparmiata in questa avventura in Honduras. Quest’ultima però nella sua nuova intervista rilasciata nel programma radiofonico Turchesando si è tolta un sassolino dalle scarpe facendo delle rivelazioni inaspettate. Una su tutte, ha confidato che secondo lei stata antipatica alla padrona di casa Ilary Blasi. Andiamo a vedere nel specifico cosa ha detto.

Le dichiarazioni della madre di Giulia Salemi

Intervistata nel programma radiofonico Turchesando, l’ex naufraga Fariba Tehrani ha rivelato che secondo lei la conduttrice de L’Isola dei Famosi 2021, almeno all’inizio, pare che l’avesse con lei.

“Sembrava che ce l’avesse con me in qualche modo. Perché dico questo? Lei mi interrompeva spesso, gli altri li faceva parlare. Un mio discorso di un minuto sembrava pesante perché venivo interrotta. Questo è quello che penso io ovviamente. Poi quando c’erano clip su di me diceva chiudiamo La Palapa. Non riuscivo mai a rispondere. Se mi lasciavano parlare era un minuto. Però qualcosa è cambiato sono sincera. Alla finale era carina, non era Ilary di sempre, mi ha fatto parlare, magari aveva un idea su di me e da vicino ha capito che sono buona”, ha fatto sapere la madre di Giulia Salemi. Anche il migliore della figlia, ovvero Matteo Evandro, aveva espresso qualche perplessità nei confronti del rapporto tra la padrona di casa Ilary Blasi e l’ex concorrente.

Fariba Tehrani fa un bilancio della sua esperienza in Honduras

Sempre nella stessa intervista al programma radiofonico Turchesando, Fariba Tehrani ha fatto un primo bilancio della sua lunga esperienza in Honduras per la 15esima edizione de L’Isola dei Famosi.

“C’è sempre un bello e un brutto in ogni cosa al mondo. Quindi vale anche per questa esperienza a L’Isola dei Famosi. La parte migliore di tutto era fare parte della natura, senza pensare a trucco e parrucco. Il brutto cinque giorni di diluvio. Avevano tre quattro coperte. Mi temevano perché io facevo tutto. Mi mettevano sempre il bastone tra le ruote. All’inizio è stato un bruttissimo impatto. Dicevano sei isolana devi soffrire”, ha concluso la donna.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago