Spettacolo

Temptation Island, Stefano Sirena choc su Floriana: “E’ un cadavere”

Stefano dà del cadavere alla palermitana Floriana: il motivo

In occasione del terzo appuntamento di Temptation Island, il padrone di casa Filippo Bisciglia ha raccontato le storie delle cinque coppie rimaste in gioco. Infatti, dopo il falò di confronto Tommaso e Valentina hanno deciso di lasciare il programma insieme. Durante la serata si è parlato anche di Stefano e Manuela.

Durante il pinnettu, il fidanzato ha avuto modo di vedere alcuni filmati che mostrano la sua dolce metà mentre continua a rapportarsi col single Luciano. Inoltre, il ragazzo ha assistito a Floriana che dava dei consigli alla sua compagna d’avventura: “E’ un uomo di mer*a. Lo devi lasciare per principio”. A quel punto il ragazzo ha perso le staffe dicendo una frase choc sulla palermitana: “E’ venuta a fare il reparto psicologia? E’ un cadavere”.

Lo sfogo di Manuela a Temptation Island 2021

Anche la terza puntata di Temptation Island 2021 andata in onda lunedì sera su Canale 5 ha riscosso un grandissimo successo con oltre tre milioni di telespettatori. Durante la serata il pubblico ha assistito allo sfogo di Manuela Carriero che è tornata a parlare del fatto che non si sente amata anche dal punto di vista fisico da suo fidanzato.

Quest’ultimo, d’altro canto, ha rivelato che una delle ultime volte non è andata per nulla bene nemmeno dal suo punto di vista. Di conseguenza la ragazza ha ammesso: “Lo dovevo lasciare prima dei tradimenti”.

Stefano Sirena stanco della sua fidanzata Manuela: lo sfogo

Sempre nel villaggio dei fidanzati a Temptation Island, Stefano Sirena si è sfogato dopo aver visionato dei video che mostravano la sua dolce metà Manuela. “Sei debole. Solo la casalinga sai fare. Io sto benissimo. Fallita di merda. Mi ha rotto i co*lioni”, ha tuonato il ragazzo visibilmente arrabbiato per quanto visto al pinnettu.

Lei invece, è più che convinta che il suo compagno sia mantenuto dalla sua famiglia e che da qualche tempo a questa parte non sia nemmeno in grado di amarla e rispettarla. Infatti, lei prima di partecipare al reality show delle tentazioni ha scoperto alcuni suoi tradimenti.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago