Categories: Spettacolo

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, la notizia che nessuno si aspettava

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, la decisione che lascia tutti di stucco dopo 20 anni

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, sono una delle coppie di conduttori più amate della tv italiana. Lavorano insieme da più di 20 anni, hanno divertito intere generazioni di telespettatori. Sono stati al timone del programma comico Zelig le cui repliche vanno in onda sul canale 55 tutti i giorni. La notizia inaspettata e della quale saranno felici tutti i fan dell’uno e dell’altra, è che Zelig tornerà in onda su Canale 5 a breve. Una sorpresa che Mediaset ha voluto riservare al suo pubblico appassionato per il prossimo autunno.

La trasmissione comica tornerà a fare ridere il pubblico italiano festeggiando insieme i suoi 35 anni. Saranno trasmesse tre serate speciali, in occasione delle quali torneranno ad esibirsi alcuni dei comici più amati che sono diventati famosi su quel palco.

Un tuffo nel passato con gli artisti nati a Zelig

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada non potranno mancare e sarà anche per loro una grande emozione dato che dopo tanti anni e decine di esperienze diverse in Rai e non solo avranno modo di tornare insieme a Mediaset. Un tuffo nel passato che farà emozionare tutti e ridere in un periodo difficile. Parteciperanno allo show anche Aldo Giovanni e Giacomo, Ale e Franz.

Almeno per il momento non si conosce la data esatta del ritorno in tv di Zelig ma si sa già che si tratterà dei giovedì sera. In autunno ci saranno anche tanti programmi musicali che consentiranno al pubblico di ascoltare tanta bella musica in occasione di vari eventi musicali dedicati alle voci più belle tra cui Iva Zanicchi e Claudio Baglioni.

Zelig edizione covid 2020

Lo scorso anno Zelig è ripartito sul web dopo la pandemia. Per Claudio Bisio il 2020 è stato uno degli anni più difficili della sua vita, ha dovuto dire addio al lavoro, alle abitudini, ma soprattutto alla mamma morta a causa del covid. Poi è arrivata la proposta di riunire il cast di Zelig e dare avvio ad una edizione speciale, in streaming. Inizialmente il conduttore non era entusiasta dell’idea perché non è fiducioso dei programmi in streaming.

Poi ha deciso di accettare, insieme a lui anche Vanessa Incontrada; hanno condotto Zelig a distanza, i comici invece hanno realizzato i loro sketch ognuno dalla propria casa. Il programma ha avuto il compito di divertire il pubblico in streaming, ma anche lo scopo di raccogliere fondi per aiutare i lavoratori dello spettacolo e gli artisti che si sono improvvisamente trovati in grave difficoltà a causa del covid.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago