Categories: Spettacolo

Davide Mengacci su Anna Tatangelo: “Meglio Barbara D’Urso”

Davide Mengacci dice la sua sul cambio di conduzione del programma Scene da un matrimonio

Davide Mengacci boccia Anna Tatangelo che sarà al timone di una nuova versione del programma “Scene da un matrimonio”. La trasmissione condotta per anni da Davide Mengacci cambia conduttore e proprio lui ne approfitta per esprimere il suo parere e le varie perplessità circa la scelta fatta da Mediaset che vuole puntare tutto sulla cantante. Secondo Mengacci la scelta più appropriata sarebbe stata Barbara D’Urso.

Anna Tatangelo si sta preparando ad affrontare una nuova avventura professionale cimentandosi come conduttrice e provando a tenere compagnia ai telespettatori di Canale5, ogni domenica pomeriggio. Se prima Barbara D’Urso aveva il pieno controllo della settimana Mediaset con i suoi programmi che andavano avanti dal pomeriggio alla sera, fino alla domenica, quest’anno le cose sono cambiate. Barbara avrà la conduzione di un solo programma, altri conduttori, anche più giovani si occuperanno del resto.

I dubbi di Mengacci e la delusione del conduttore

Anna Tatangelo attira la curiosità di tutti, sia di coloro che seguivano il programma già da prima, sia di chi è curioso di vederla indossare i panni di conduttrice. Mengacci appare dubbioso perchè secondo lui l’artista non è affatto indicata per condurre un programma come quello. Metterla al timone di una simile trasmissione già avviata e con ottimi ascolti significa osare.

Per questo lui al posto degli autori avrebbe scelto di andarci con i piedi di piombo e dare la responsabilità ad una conduttrice con esperienza, già affermata come la D’Urso che è oltretutto anche più tradizionale. Mengacci afferma che sicuramente la Tatangelo si troverà in una situazione difficile perchè andrà anche a sfidare la regina della domenica pomeriggio Mara Venier. A ferirlo e deluderlo è stato anche il fatto di aver scoperto il cambio di conduzione dai giornali e non essere stato avvisato dagli autori per rispetto.

Le dichiarazioni di Anna Tatangelo dopo le critiche

Nel frattempo Anna Tatangelo nel corso di varie interviste ha spiegato che non ama essere paragonata a Barbara D’Urso, che è una grande professionista nel suo settore che lavora in tv da oltre vent’anni. Lei è una cantante prestata alla televisione, impossibile fare un paragone equo tra le due donne.

Per la Tatangelo questa sarà un’occasione in più per divertirsi e per mettersi in gioco ed alla prova sfidando se stessa e provando a conoscere i suoi limiti. Inoltre sarà impegnata in contemporanea con ‘All Together Now’ dove vestirà ancora una volta i panni di giurata.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago