Gossip

Giulia Salemi a cena con i suoceri dopo le polemiche al GF Vip 5 (VIDEO)

Giulia Salemi e le tensioni iniziali coi suoceri

Sono passati mesi da quando è terminata la quinta edizione del Grande Fratello Vip, nonostante ciò si continua a parlare di alcuni protagonisti del reality show di Canale 5. Tra questi anche Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che nella casa più spiata d’Italia si sono conosciuti e poi amati.

Una relazione che inizialmente ha fatto storcere il naso ai genitori dell’ex Velino di Striscia la Notizia che preferivano di gran lunga Elisabetta Gregoraci. Reazione che al 30enne lucano ha fatto salire il nervoso al punto che ha chiesto ai suoi familiari di non rilasciare più interviste a giornali e trasmissioni televisive. Tuttavia, a distanza di tempo pare che il padre e la madre di Pierpaolo abbiano ‘accettato’ l’influencer italo-persiana.

Giulia Salemi a cena coi suoceri

Infatti, solo qualche ora fa Giulia Salemi si è mostrata a cena con la famiglia di Pierpaolo Pretelli. Un gesto molto importante a dimostrazione che le vecchie ostilità sono ormai solo un ricordo lontano.

Oltre ai genitori di Pierpaolo e ovviamente i Prelemi, era presente anche Ariadna Romero, ex compagna del 30enne lucano, dalla quale ha avuto il figlio Leonardo. Naturalmente il momento è stato immortalato sui loro rispettivi profili social, e di certo il filmato è diventato immediatamente virale. (Continua dopo il video)

Pierpaolo Pretelli parla di Giulia Salemi

Stando alle immagini, pare che Giulia Salemi si è lasciata alle spalle le tensioni con i I genitori del suo fidanzato. Mentre a fare delle dichiarazioni inedite è stato lo stesso Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo, infatti, ha rilasciato una lunga intervista al magazine Chi.

“Tra noi c’è molta chimica. Giulia è tanto sensuale, è di una bellezza disarmante. L’ho pregata di truccarsi poco perché quando si sveglia è al top. Quante volte lo facciamo in una settimana? Diciamo che io sono molto esigente e lei mi accontenta sempre. Una di queste volte mi ha detto ‘nella casa non sembravi così’. Il fatto è che lì dentro con le telecamere avevo le mani legate”, ha detto l’ex Velino di Striscia la Notizia.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago