Gossip

Asia Argento esagera: legata, soltanto collant e mutandine. Roba da infarto (FOTO)

Asia Argento si spoglia su Instagram

Nelle ultime ore Asia Argento ha trovato il modo per far tornare a parlare di sé. In che modo. La figlia del noto regista horror recentemente si è mostra sui social semi-nuda e appesa, legata a un fitto groviglio di corde.

Uno scatto davvero pazzesco, quella che ritrae l’attrice romana e che la stessa ha attirato l’attenzione di tutti suoi follower di Instagram. Si tratta di una foto davvero sensuale e piccante che in pochissimo tempo è diventata virale nel web. (Continua dopo il post)

La nuova foto dell’attrice romana scatena il web

Nello scatto in questione si vede Asia Argento coperta, di fatto, solamente da un paio di collant, slip e una specie di body trasparente, che dà l’effetto collant. Per quale motivo è messa in quella posizione? A quanto pare si tratta dello “shibari”, ovvero la celebre pratica sadomaso di bondage giapponese.

Lo scatto è stato condiviso nelle ultime ore sul suo seguitissimo account Instagram dove l’attrice romana appare appesa e imbrigliata con delle corde. Il tutto sembra essere legato, nel vero senso della parola, all’uscita del videoclip di un brano e di un disco. Nel frattempo, in attesa del pezzo la donna ha fatto un botto di likes e commenti per questa immagine sexy. (Continua dopo il post)

Asia Argento e le parole al miele per il padre Dario

Qualche giorno fa, dopo un lungo periodo d’assenza, Asia Argento e il padre Dario erano presenti a Cannes 2021. A conclusione di una serata, è giunto, per chi se lo fosse perso, il meglio di questi abbracci da copertina, con tanto di dedica strappacuore nei confronti del genitore.

“Mio padre è un uomo eccezionale, questo non sono solo io a dirlo, naturalmente. Che sia uno dei più grandi registi di tutti i tempi è assodato, ma con la sua interpretazione in #VORTEX di @gasparnoeofficial ha dimostrato anche di essere un attore geniale”, ha scritto l’attrice romana sul suo profilo Instagram.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago