Gossip

Samantha De Grenet, “i colpevoli devono pagare”: la disgrazia che la sconvolge, lo sfogo

Samantha De Grenet arrabbiata per gli incendi in Italia

Da qualche settimana la nostra Penisola sta bruciando causando danni alla natura, all’uomo e agli animali. Dalla Sicilia alla Sardegna, dalla Puglia all’Abruzzo, ettari ed ettari di boschi e macchia mediterranea che hanno fatto arrabbiare parecchi personaggi dello spettacolo e non solo.

Tra questi anche l’ex gieffina Samantha De Grenet, che sul suo profilo Instagram si è sfogata mostrando tutta la sua rabbia per un dramma che sta causando una serie di danni. La donna se l’è presa principalmente con chi avrebbe fatto partire in modo doloso i roghi: “Ci sono indagini in corso ma i colpevoli devono pagare!”. Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro ha dichiarato.

Il duro sfogo dell’ex concorrente del GF Vip 5

In questi ultimi giorni l’ex gieffina Samantha De Grenet è rimasta abbastanza sconvolta da quello che sta accadendo a Pescara. Infatti, numerosi persone che abitano della città abruzzese sono stati costretti a fuggire per evitare di essere avvolti dalle fiamme. Così, dopo i roghi in Sicilia e Sardegna, ora è l turno dell’Abruzzo che sta vedendo distruggere migliaia di ettari di boschi.

“Come si può arrivare a voler distruggere il nostro paese?”, si è domandata una sconcertata ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, che proprio non riesce a trovare pace per quello che sta accadendo. Ovviamente i follower della soubrette le hanno dato piena ragione per le dure parole che ha utilizzato nei confronti di questi piromani.

Samantha De Grenet e la dedica d’amore per il marito Luca

Negli ultimi giorni, inoltre, Samantha De Grenet si è resa protagonista di una dedica davvero molto romantica nei confronti della sua dolce metà, il marito Luca. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha approfittato del suo compleanno per dedicargli delle parole al miele, esprimendo tutto l’amore che li lega da diversi anni. Una relazione che in questo arco di tempo li ha portati a sposarsi per un paio di volte: “Amarti è una gioia ed essere amata da te è un sogno”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago