Gossip

Federica Panicucci fatta fuori da Mattino 5: la possibile sostituta

Mediaset testa la giornalista del Tg5

Alberto Dondolo ha lanciato una nuova e clamorosa indiscrezione sulla sua rubrica. Questa volta a finire nel mirino del giornalista, Federica Panicucci che pare sia stata fatta fuori da Mattino 5. Attualmente, il suo programma che ha tenuto compagnia gli italiani per un anno intero, è in vacanza e in suo sostituto è arrivato Morning News condotto da Simona Branchetti.

La giornalista del Tg5 è diventata la nuova padrona di casa del mattino della rete ammiraglia e possiamo dire con grande successo. Proprio per questo motivo da settembre potrebbero esserci delle novità.

Simona Branchetti al posto di Federica Panicucci?

La giornalista del Tg5, Simona Branchetti, sembra sia riuscita nel suo intento, ovvero quello di risollevare gli ascolti di Canale 5 la mattina. Uno Mattina Estate e anche Dedicato, hanno perso qualche punto di share e un paio di spettatori.

Per questo motivo, la rete ammiraglia Mediaset pare stia valutando una sorta di cambiamento. Ecco cosa si legge sul giornale Oggi: “Simona Branchetti è una risorsa interna e ha un contratto meno oneroso di Federica. A decidere però saranno gli ascolti”. Insomma, per ora è ancora tutto da vedere ma attualmente la Branchetti avrebbe sorpreso molto i vertici Mediaset.

La condutrice rischia il posto

Mattino 5 è condotto da Federica Panicucci da settembre 2009. Il prodotto è realizzato da Videonews ed è sotto testata giornalistica. Negli ultimi anni, accanto alla splendida bionda si sono affiancati numerosi colleghi. Tra questi troviamo Paolo Del Debbio, Claudio Brachino, Federico Novella e dal 2016 Francesco Vecchi.

Fino ad oggi, la Panicucci ha sempre saputo guadagnarsi la fiducia dei telespettatori e della stessa rete, ma ora bisognerà vedere cosa succederà. C’è da dire che in casa Mediaset quest’anno ci sono grandi novità: basta pensare a cosa è successo a Barbara D’Urso. Carmelita, infatti, ha perso il suo Live non è la D’Urso, si è vista togliere molto spazio per Pomeriggio 5 e per quanto riguarda Domenica Live, si occuperà solo di attualità.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago